Ferrari, Montezemolo vicino all'addio

La carica di presidente dovrebbe essere presa da Marchionne

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

LUCA BUDEL

Montezemolo (Afp)

I titoli di coda sono vicini. Dopo due tappe fondamentali nella storia della Ferrari Luca di Montezemolo si prepara al congedo da Maranello. Restano da definire tempi e modalità dell’addio. Voci parlano di un comunicato da diffondere tra pochi giorni, altre trattano di una dilatazione dei tempi che potrebbe prolungarsi fino a dicembre. Il suo futuro pare destinato al ponte di comando di Alitalia come uomo di fiducia Ethiad, sponsor della Ferrari.

Un’uscita di scena inevitabile alla luce delle prossime mosse sul mercato azionario del gruppo FCA - Chrysler, con la Ferrari che rappresenterebbe il gioiello della corona più appetitoso per gli investitori. Ovviamente l’argomento sta dominando la vigilia di Monza, tra gossip e smentite. Ma si parla di qualcosa che ha molto più spessore del semplice pettegolezzo da box. Il futuro della Ferrari pare già avere un nome e un volto: Sergio Marchionne, manager votato più alla finanza che alle corse. E’ questo il futuro di Maranello nel terzo millennio.

DITE LA VOSTRA: CLICCATE E VOTATE

Montezemolo verso l'addio alla Ferrari: ha più meriti o colpe?

TAGS:
F1
Montezemolo
Ferrrari

I VOSTRI COMMENTI

benjy88 - 05/09/14

rossonerisiamnoi - 05/09/14

E tutto vero, quant'è vero che Luis Suarez ed Alfredo di Stefano non hanno mai giocato con la Spagna IO HO DETTO CHE NON SONO SPAGNOLI NON FARE IL FURBO CON ME.. DURI UN SECONDO.. POI CHIAMALO LUISITO COME LO CHIAMANO TUTTI.. COME TUTTI CHIAMANO HULK HULK E NON GIVANILDO.. O ROBINHO.. NON CHIAMARLO ROBSON!!LUIS SUAREZ E' IL NOVE DELLA CELESTE!!DI STEFANO E' NATO A BUENOS AIRES!!

segnala un abuso

rossonerisiamnoi - 05/09/14

E tutto vero, quant'è vero che Luis Suarez ed Alfredo di Stefano non hanno mai giocato con la Spagna

segnala un abuso

benjy88 - 05/09/14

GREEN HORNET IO SCRIVO QUELLO CHE VEDO E CHE RACCONTANO LE GARE(ZERO TITOLI IN FERRARI PER ALFONSO).. QUANDO VEDREMO NUOVI PILOTI IN FERRARI CHE NON PERDONO SECONDI AL SABATO COME LO SPAGNOLO CAPIRAI DI COSA PARLO!!JUVENTINI CONTINUATE A VIVERE NEL VOSTRO MONDO!!ALFONSO E' LA VOSTRA ROVINA!!

segnala un abuso

benjy88 - 05/09/14

ALFONSO CI HA FATTO PERDERE IL TITOLO IN MCLAREN INFATTI!!E NE HA FATTI PERDERE BEN DUE SULLA ROSSA CHE ANCHE MAZZACANE AVREBBE VINTO A MARZO!!NEL 2010 DORMIVA CINQUANTA GIRI DIETRO A PETROV E NEL 2012 MENTRE LE RED BULL ERANO DIETRO LUI SI FACEVA BATTERE DA NONNO BUTTON IN PENSIONE.. UN FENOMENO!!

segnala un abuso