Nazionale, Balotelli nervoso: a rapporto da Prandelli

Dopo le parole via Twitter e la manata alla nostra telecamera, il ct lo striglia

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

E' stata una giornata da dimenticare quella di ieri per Mario Balotelli. L'attaccante prima si è smarcato, via Twitter, da "simbolo anticamorra" e poi, al suo arrivo a Napoli, ha colpito con una manata una telecamera di Sport Mediaset. Oggi ci sarà una faccia a faccia con Cesare Prandelli che, per l'ennesima volta, farà una tirata d'orecchie al suo giocatore. Ma in Federazione c'è anche chi, proprio per questi episodi, invoca il codice etico.

Una chiarezza che per molti è indispensabile, tanto da volere mettere fuori squadra SuperMario, chiaramente solo per il match del San Paolo contro l'Armenia. Il codice etico, tanto sbandierato da Prandelli potrebbe essere applicato anche in casi come questo. Che Balo fosse nervoso lo sie era visto già ieri i mattina, quando aveva risposto con stizza alla proposta de La Gazzetta dello Sport di diventare un simbolo per la lotta alla Camorra. E questo perché gli azzurri oggi si alleneranno su un campo, quello del Quarto, confiscato proprio alla malavita campana. Insomma, quelle parole "Io simbolo anticamorra? Questo lo dite voi. Io vengo perché il calcio è bello, tutti devono giocarlo dove vogliono e poi c'è la partita", hanno creato più di qualche imbarazzo.
E imbarazzo forte ha generato anche lo strattone alla telecamera di Sport Mediaset che riprendeva il suo arrivo alla stazione di Napoli. Qui sotto le immagini che non hanno bisogno di ulteriori commenti...
Intanto, sono arrivate le scuse della Federazione per bocca di Antonello Valentini, direttore generale della Figc, che potrete ascoltare in esclusiva alle 13 nel tg di Sport Mediaset.

TAGS:
Mario balotelli
Nazionale
Prandelli

I VOSTRI COMMENTI

zz6044 - 14/10/13

Per lasciare fuori Osvaldo si era creato un codice etico in fretta e furia; qui tutti i giorni stiamo ai capricci del ragazzino viziato che, a parte i soldi, non è molto diverso dagli sbarcati a lampedusa

segnala un abuso

Camoscio - 14/10/13

BALO ha ragione!!!!! Perchè elevarlo a testimonial di QULCHECONVIENE senza il suo consenso!!!!!
E' come se Bargiggia (altrettanto noto quanto Balo) fosse ,senza il suo consenso scelto , come immagine
alla educazzione che so...es i cori territoriali (cosa centrerebbe!!!)

segnala un abuso

redblack81 - 14/10/13

Ormai i giornailsti se non hanno Balotelli in prima pagina non dormono. Ogni tanto qualche manata la meritano anche.

segnala un abuso