Is Arenas, abbiamo commesso un errore

Immagini sbagliate dello stadio del Cagliari

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Is Arenas, foto LaPresse

Abbiamo commesso un errore e ce ne scusiamo, con il Cagliari, la città e i suoi tifosi. Durante Serie A Live è andato in onda, infatti, un servizio sbagliato sulle condizioni dello Stadio Is Arenas. Le immagini non si riferivano chiaramente allo stadio dove gioca la squadra rossoblù. C'è stato uno spiacevole disguido per questo chiediamo ancora una volta scusa ai nostri telespettatori e agli utenti del sito.

I VOSTRI COMMENTI

kycasu - 12/02/13

Che dire, il Cagliari Calcio ha un milione e ottocentomila tifosi, molti come me non risiedono in Sardegna e quindi utilizzano i servizi di Mediaset Premium per vedere le partite della propria squadra. Lo stadio Is Arenas è una struttura moderna e già perfettamente in grado di ospitare partite della serie A. Speriamo che in breve questa splendida struttura riceva la dovuta abilitazione a tempo indeterminato perchè senza dubbio lo merita. Questo Vs errore è per noi molto dannoso....

segnala un abuso

kycasu - 12/02/13

Che dire, il Cagliari Calcio ha un milione e ottocentomla tifosi, molti come me non risiedendo in Sardegna utilizzano i servizi di Mediaset Premium per vedere le partite della propria squadra. Lo stadio Is Arenas è una struttura moderna e già perfettamente in grado di opsitare partite della serie A. Speriamo che in breve questa speldida struttura riceva la dovuta abilitazione a tempo indeterminato perchè lo merita.

segnala un abuso