Basket, nuovo rinforzo per Scariolo: Lamar Odom

L'ex stella dei Los Angeles Lakers ha firmato per due mesi con il Laboral Kutxa Vitoria

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Odom, Afp

Importante colpo di mercato dei baschi del Laboral Kutxa Vitoria che prendono Lamar Odom, ex stella dei Los Angeles Lakers e in passato premiato come Sesto uomo dell'anno. Odom, 34 anni, ha firmato per due mesi con la squadra allenata da Sergio Scariolo che è inserita nel gruppo E delle Top Sixteen di Eurolega proprio insieme all'Olimpia ed è attualmente ultima con un solo successo in sei gare. Nelle fila degli spagnoli milita anche Peppe Poeta.

"Lamarvelous" è attualmente free agent ed è reduce da un periodo molto difficile della sua vita, con i problemi di droga e il dentro e fuori da una clinica specializzata la scorsa estate, e il divorzio dalla moglie Khloe Kardashian, star televisiva, lo scorso dicembre. Odom ha provato a cercare una squadra in Nba quest'anno ma né i Los Angeles Clippers, gli ultimi a dargli un contratto lo scorso anno, né altri gli hanno dato una chance. Lo sbarco dell'ex Lakers a Vitoria è dato per fatto come conferma su Twitter Misko Raznatovic, l'agente che cura i suoi interessi in Europa.

TAGS:
Lamar Odom
Scariolo
Basket

I VOSTRI COMMENTI

usasport - 18/02/14

Se torna quello che è stato, ovvero l'ultima vera point forward in NBA, c'è da divertirsi, ma quando questi giocatori imboccano un certo tunnel non ne escono

segnala un abuso