Andrea Bargnani si presenta ai New York Knicks: "Sono qui per vincere"

"Gioco l'Europeo con l'Italia e torno in formissima"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Andrea Bargnani - Ap

I treni, quelli che contano, passano una volta sola nella vita. Per Andrea Bargnani sembra arrivato il momento di salire in carrozza. Venerdì è ufficialmente cominciata l'avventura del Mago con la maglia, pesantissima, dei New York Knicks. Presentato attraverso una conference call, l'ex Benetton Treviso è sembrato emozionato, ma allo stesso tempo pronto per indossare la casacca numero 77 e scendere in campo al Madison Square Garden.

Il post di Bargnani

"Il 77? Il 7 era già occupato, e così.." Già, il numero preferito di Andrea Bargnani è di proprietà di un certo Carmelo Anthony, leader indiscusso della franchigia newyorchese. Ma a Bargnani non interessa essere il primo violino di questa squadra, quello che conta è solo vincere. "Quando perdi c'è tanta frustrazione, tutto ti gira storto. E a Toronto c'era tanta frustrazione in giro. Ringrazio i Raptors per quello che hanno fatto per me, sono una grandissima organizzazione, e ringrazio anche tutti i tifosi di Toronto: auguro loro il meglio. Ora sono un giocatore dei Knicks: sono entusiasta, non vedo l'ora di cominciare".

La stampa della Grande Mela è un po' scettica sul Mago, viste le 47 gare di regular season saltate nella scorsa stagione per colpa del problema al gomito sinistro. Ma la prima scelta del Draft 2006 rassicura tutti: "Fisicamente sono al top. Giocherò con la Nazionale italiana l'Europeo e poi mi presenterò a New York pronto per cominciare al massimo". Ora, dopo le parole, Anthony e coach Woodson lo aspettano sul campo.

TAGS:
Basket
Nba
New york knicks
Andrea bargnani

I VOSTRI COMMENTI

Milan110 - 16/07/13

Nessuna notizia ha riportato che i NY hanno messo sotto contratto anche un certo METTA ARTEST?!

segnala un abuso

usasport - 12/07/13

Considerando che lo schema dei Knicks è" Palla ad Anthony che tira o scarica per qualche tiratore e se perdiamo palla speriamo Chandler ci metta una pezza da solo" siamo messi maluccio...

Comunque il sito dei Knicks non riporta la notizia ancora ma mette Andrea a roster, speriamo si ricredano

segnala un abuso

ChrisPaul3 - 12/07/13

Se arrivasse un play di spessore al posto di felton NY sarebbe un'ottima squadra persino ad est. Ipotizzando un rondo play, jr guardia, melo 3, il mago e amar'e a contendersi il posto a 4 e chandler a fare il centro

segnala un abuso