Akcelrod, il "calcia-truffatore"

Inganna il Cska e strappa un ingaggio

greg akcelrod

La notizia che il CSKA di Sofia ha ingaggiato il 27enne francese Akcelrod di per sé non dovrebbe fare scalpore. Il problema sorge quando scopri che il calciatore che hai acquistato è un vero e proprio truffatore. Akcelrod è solo un giocatore "della domenica" che, desideroso di misurarsi con livelli più alti, ha avuto una trovata a dir poco geniale per farsi notare dai maggiori club internazionali. I dirigenti bulgari hanno abboccato in pieno.

La pensata del "calcia-truffatore" è stata quella di realizzare una serie di video "taroccati" e perfino un finto servizio televisivo che lo presentava come il nuovo Guardiola del centrocampo, e di caricare il tutto all'interno di un sito internet da lui stesso creato. Come detto, alcuni osservatori del CSKA, ben impressionati anche dalla "fasulla" carriera del transalpino (ex PSG e River Plate), si sono convinti ad ingaggiare Akcelrod invitandolo a Sofia.

Ma l'avventura del truffaldino francese nella capitale bulgara è durata solo pochi giorni. Un gruppo di tifosi del CSKA, scettico forse del nuovo acquisto della società, ha sfruttato internet per scoprire qualcosa in più sul misterioso centrocampista svelando così l'inganno. Nessuno conosceva Greg Akcelrod, nemmeno i supporter del PSG (dove avrebbe militato per due stagioni). La notizia arriva ai dirigenti del CSKA, che prontamente spediscono a casa il truffatore.

10 marzo 201019:20

  • Condividi > 
  • Ok Notizie
  • Microsoft Live
  • Delicious
  • Digg
  • Twitter
  • Facebook
  • Google Bookmark
  • Badzu
  • Reddit
  • Technorati
  • Yahoo Bookmark

I VOSTRI COMMENTI

giuppy78a - 11/03/10

G R A N D I S S I M O

segnala un abuso

Wenino - 11/03/10

X questa geniata! L'avrei fatto almeno DIRIGENTE SPORTIVO DEL CSKA! Questo è un mito!

segnala un abuso

Rickindians80 - 11/03/10

Che beota, se la mandava a Secco era già tesserato nella Juve per 5 anni a 5 milioni a stagione.
CACCIATE SECCOOOOOOOOOOOOOO!

segnala un abuso

minzolo - 10/03/10

questo è veramente un personaggio!!

segnala un abuso

doctorjay67 - 10/03/10

Per me Akcelrod è un dilettante. Se la cassetta la inviava alla Ventura, adesso stava all'isola dei famosi con un cachet superiore a quello offerto dai boccaloni bulgari

segnala un abuso

fane90 - 10/03/10

mah sicuramente il nostro secco lo avrebbe portato a casa dandogli 3.5 ml a stagione pagandolo sui 20 ml..cosi vai con melo e il nuovo guardiola.ahaa

segnala un abuso

max.minardi - 10/03/10

si ma gli osservatori osservano su internet ? ma dai !!!!
questo cmq è un vero genio :-) Potrebbe prenderlo DeLaurentis, se va male in campo, gli fanno fare qualche film :D

segnala un abuso