MotoGP, Rossi carico: "Al Mugello è una questione d'onore"

"Sarà il mio trecentesimo GP, significa che sono vecchio..."

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Valentino Rossi (Afp)

Il prossimo GP d'Italia sarà la 300.a gara di Valentino Rossi in carriera. Un traguardo che il pesare della Yamaha vorrebbe tagliare in un modo solo: vincendo in MotoGP e battendo Marquez. "Sarà il mio trecentesimo GP, cosa che non mi rende troppo felice perché significa che sono vecchio, ma sono comunque contento: sono in ottima forma e ancora veloce. In palio ci sono sempre 25 punti, ma al Mugello è una questione di onore", ha detto.

"Sono molto felice di andare al Mugello, una pista fantastica che mi piace moltissimo: è uno dei miei weekend preferiti dell’intera stagione e cercherò di dare il massimo. Jorge (Lorenzo, ndr) ha vinto le ultime tre edizioni sulla Yamaha, facendo delle gare fantastiche, e questo significa che su questo tracciato la Yamaha è molto competitiva", ha aggiunto fiducioso.

TAGS:
MotoGP
Valentino Rossi
GP Italia
Mugello

I VOSTRI COMMENTI

murano35 - 31/05/14

DocDocAvanti ....intanto amico mio....sorridi, e cmq io la penso così e non per questo non credo che Rossi non possa far vedere i sorci verdi a tutti....è ancora giovanissimo e espertissimo....poi pensa che noia se tutti la pensassimo allo stesso modo...buona gara

segnala un abuso

DocDocAvanti - 30/05/14

robi440
Secondo me, l'unico obbiettivo deve cominciare ad essere sempre il primo e non il secondo posto... sento che se non ci mette lo zampino Bautista, domenica Vale se lo mette dietro o finiscono per prati tutti e due.
Comunque sia sarà una gara all'ultima curva.

segnala un abuso

DocDocAvanti - 30/05/14

No, dai questo no... chi é il più forte Mister Min Biaggi ?????
Ohé che faccio una rivoluzione digitale... te sei andato in confusione caro isolano... sfoglia gli annali e ripeti la lezione che ti sei perso qualche annetto di motogp... hai presente? Moto prototipo... due ruote un manubrio, carena... ti dice niente?

segnala un abuso

murano35 - 30/05/14

Caro Valentino, basta con sta storia che sei vecchio, non è assolutamente ne ver ne credibile....dopo la scomparsa del Sic, giustamente ti è venuto qualche brutto pensiero...ma vedi tu...giù il gas , testa bassa e velocita a gogo....prendi esempio dal più forte ...Biaggi a 42 anni ha vinto il mondiale sbk...capito

segnala un abuso

nathanscott - 30/05/14

occhio anche al meteo, le previsioni sono di pioggia al pomeriggio..

segnala un abuso

robi440 - 30/05/14

Diciamo che in questa gara l'obbiettivo,minimo di Rossi è il secondo posto...è in forma sta' facendo benissimo e qst. è la sua pista.Marquez sembra imbattibile in qst. stagione...ma nessuno lo è e ogni gara ha una sua storia...fara' una gran gara.

segnala un abuso