Valentino Rossi: "Sarà una bella gara, ma le Honda vanno di più"

Il Dottore carica i tifosi: "Abbiamo fatto un buon lavoro e siamo vicini. Dobbiamo dare il massimo"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Rossi foto Yamaha

Valentino Rossi festeggia il 3° posto in griglia Misano: "Già da ieri Marquez era molto veloce. E' scivolato e speravamo andasse più piano, invece è andato più forte! Ma sono contento per la prima fila, abbiamo fatto un buon lavoro nelle prove e la moto si guidava bene. Abbiamo migliorato ed è uscito un buon tempo, sono soddisfatto. In gara dobbiamo fare il massimo. Le Honda come passo vanno di più, ma siamo vicini. Sarà una bella gara".

Non completamente soddisfatto del 2° posto, Jorge Lorenzo spiega: "Proveremo a tenere la scia di Marc fin dall'inizio, per fare gara con lui. Ha un ritmo migliore del nostro, sul passo di gara, ma fino alla bandiera a scacchi può succedere di tutto. Qui, però, sarà più difficile rispetto a Silverstone".

Mette le mani avanti, invece, Marc Marquez che non canta vittoria prima del tempo: "Vediamo cosa succederà in gara, che è più importante. Questa pole intanto è molto bella. Ho tenuto un bel passo e nel weekend sono andato sempre molto bene. Peccato per la scivolata, ho fatto un casino col freno davanti... Vale e Jorge saranno molto forti, proveremo a stare con loro. Mi sento molto bene in Italia. E' meraviglioso correre qua, con questo bel pubblico".

TAGS:
Valentino Rossi
M1
Yamaha
Lorenzo
Qualifica
Misano
Griglia di partenza
Cambio seamless

I VOSTRI COMMENTI

nandop6 - 15/09/13

Secondo me arriva 4°.

segnala un abuso

stilix - 14/09/13

Speriamo che tenga la ruota dei primi all'inizio e alla fine il podio se lo puo' giocare. Forza Vale!!

segnala un abuso

danyam65 - 14/09/13

Grande Vale!!!!

segnala un abuso

macclaude - 14/09/13

Mah,...vedete,...io dico che a 34 anni suonati, con tutto quello che ha vinto Valentino, ci vuole un bel coraggio, a lottare con dei ventenni, che ancora non hanno vinto tanto, e che ancora hanno tanto da dimostrare, per me Valentino, è il migliore di tutti i tempi,... Agostini ha vinto 15 titoli, ma correva in tutte le classi,... e poi a livello mediatico, e oggi, anche a livello umano, si è dimostrato unico,...non vi pare?....Grande Vale.

segnala un abuso

MARCO SIC - 14/09/13

Beh mediamente si e' beccato 2 /3 decimi. Non esageriamo.

segnala un abuso

graziemario - 14/09/13

oggi un pelo dietro lorenzo..siamo nell'ordine del decimo che rispetto ai 6 che si è beccato mediamente da inizio stagione è un passo avanti. però è troppo strano che così all'improvviso torna ai massimi livelli. Se è vero che lorenzo è il pilota più forte,completo e guida la m1 come nessuno, allora valentino così vicino cos'è? è quello di sempre, solo che corre a modo suo solo quando trova le motivazioni...tipo gran premio di casa. Ma giustamente a lui ora interessa solo divertirsi

segnala un abuso