F1, Ecclestone e Montezemolo restano ai vertici del circus

Entrambi sono stati confermati nel consiglio di amministrazione del Formula One Group

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Montezemolo (IPP)

Bernie Ecclestone e Luca di Montezemolo non lasciano il mondo della F1, ma, anzi, consolidano la loro posizione all'interno del circus. Ecclestone, che si era dimesso dopo la condanna per corruzione in Germania, è stato riconfermato nel consiglio di amministrazione del Formula One Group come amministratore delegato. La stessa Cvc, la società che detiene la quota di maggioranza della F1, ha anche annunciato che Montezemolo farà parte del gruppo con un ruolo non esecutivo.

Confermato anche l’ingresso nel Formula One Group di Paul Walsh, papabile sostituto di Ecclestone, che rivestirà il ruolo di direttore non esecutivo. Ecclestone e Montezemolo ricopriranno il nuovo incarico a partire dal primo gennaio 2015. Montezemolo era gia' stato amministratore non esecutivo nel biennio 2012/14, anche se come rappresentante della Ferrari. La Cvc ha pure confermato Peter Brabeck-Letmathe a capo del board.

TAGS:
F1
Ecclestone
Montezemolo

I VOSTRI COMMENTI

rossonerisiamnoi - 19/12/14

Peccato non si possa commentare l'altra notizia, comunque spero di vedere Valsecchi nel campionato Indycar 2015

segnala un abuso

benjy88 - 19/12/14

BEH CHE NOVITA'.. LA FERRARI E' UNA VITA CHE COMANDA IN F1... DA QUESTO SI SPIEGANO TANTE COSE...

segnala un abuso

GreenHornet - 19/12/14

Montezemolo è come il prezzemolo.. te lo trovi ovunque. Avanti i giovaniiiiii.....

segnala un abuso

frankiebeerross - 19/12/14

Sinceramente avrei preferito altri personaggi alla guida del circus,ma tempo al tempo!.........................e la pazienza sarà premiata con interpreti più obbiettivi e con menti più aperte a novità positive che possano migliorare il baraccone!.

segnala un abuso