McLaren, Alonso rinviato: "Annuncio piloti a dicembre"

Con un tweet la scuderia britannica prolunga l'attesa, c'è pure il ballottaggio Button-Magnussen. "Ora occhi su Abu Dhabi"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Alonso, foto IPP

"Ragazzi, sappiamo che siete impazienti di sapere chi saranno i nostri piloti il prossimo anno. Lo sveleremo qui dopo il primo dicembre ". La McLaren, con un tweet pubblicato sulla propria pagina ufficiale, prolunga l'attesa e rinvia al mese prossimo l'annuncio di Fernando Alonso. Anche se - come sembra - lo spagnolo avesse già firmato un contratto con la scuderia britannica, resterebbe comunque da decidere il suo compagno: Button o Magnussen.

"Adesso occhi su Abu Dhabi", conclude il messaggio McLaren, che non vuole distrarre la squadra in vista dell'ultimo appuntamento del Mondiale, dove la casa di Woking tenterà di sorpassare la Ferrari al quarto posto della classifica costruttori. Nessuna ufficialità, dunque, ma ancora solo ipotesi: di certo c'è che la monoposto laboratorio che monta il nuovo motore Honda (McLaren MP4-29H/1X1) si potrà vedere in azione nei test del 25 e del 26 novembre.

TAGS:
Formula 1
Alonso
Mclaren

I VOSTRI COMMENTI

rossonerisiamnoi - 19/11/14

Sono già 2 anni che la mclaren è a picco, me pare....

segnala un abuso

torakiki il giustiziere - 19/11/14

PARO SERIAMENTE SI CARO RESAFRA...PRIMA ANDO ALLA MCLAREN E LA SCUDERIA ANDO A PICCO....POI TORNO ALLA RENAULT E LA SCUDERIA SI RITIRO( SCANDALO BRIATORE), POI è ARRIVATO A MARANELLO E DOPO 5 ANNI IL TEAM SI è SFASCIATO...PIU CHIARO DE COSI....3 INDIZI FANNO NA PROVA ME PARE...

segnala un abuso

resafra - 19/11/14

parli seriamente?????

segnala un abuso

torakiki il giustiziere - 19/11/14

LA PROSSIMA SCUDERIA CHE LO SPAGNOLO MANDERA A PICCO.....ORMAI NON NE SBAGLIA UNA....

segnala un abuso