Formula 1, Alonso in McLaren: annuncio ad Abu Dhabi

Solo dopo ci sarà il via libera per Vettel alla Ferrari

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Fernando Alonso, foto IPP

Della durata – 2 anni – e dei soldi – tanti – abbiamo avuto abbondanti anticipazioni. Del secondo matrimonio tra Fernando Alonso e la McLaren , benedetto dalla Honda, manca solo l’annuncio ufficiale. Il comunicato dovrebbe finalmente arrivare alla vigilia della gara di Abu Dhabi. Solo in quel momento la Ferrari potrà annunciare l’ingaggio di Sebastian Vettel. Motivo? Un accordo preso da Maranello con Alonso quando è stata decisa la separazione. Insomma Nando chiedeva di fare la prima mossa e di conseguenza avrebbe agito la Ferrari. Un programma che la Red Bull ha mandato all’aria con l’annuncio dell’ingaggio di Kvyat e con le dichiarazioni di Chris Horner che aveva anticipato il passaggio di Vettel alla Ferrari. Insomma i contenuti sono noti da settimane ma occorre salvaguardare almeno la forma.

TAGS:
Formula 1
Alonso
Ferrari
Honda
Mclaren

I VOSTRI COMMENTI

ayrtonforever - 13/11/14

"Esatto" Ferrari1983, verrá Vettel, Kimi sará vicino a lui in griglia e pista, e tutti contenti vero ? Sará la prova che la macchina e´come dice Kimi !?!?
Ma per favore....su dai...se dite cavolate, per lo meno ditele che stiano in piedi.
La veritá sará che arriva uno che le ha prese da Ricardo da subito, e se ne va uno che ha umiliato Kimi...
Altro che balle.

segnala un abuso

LLORONSO - 12/11/14

.Come persona detto per gli spagnoli è pessimo,basta ricordare come insultava Ferrari quando stava in altre scuderie,e grazie ancora a santander che è sponsor ufficiale anche di MClren,se ritorna nella scuderia que ha venduto per salvare il suo culetto. Questa è una delle tante dichiaraziono di lloronso.
Alonso quiere seguir en Ferrari diez años más y nunca regresará a McLaren
.caranddriverthef1.

segnala un abuso

Marco.Gh.VR46 - 11/11/14

Giusto X far capire a benjy hill 88 ke è ridicolo, ke ne dici di mettere torressss prima guida mclaren, suarez come compagno e mexes collaudatore? Berlusca gran capo e il pelatone al muretto a dirigere le comiche!

segnala un abuso

gbgabriel - 11/11/14

A questo punto qui, spero davvero che alonso vada in mclaren e magari che vinca anche il mondiale con quella scuderia in modo da far pentire amaramente il pluriniccato benjy88 di aver criticato fisso e ribadito uno dei migliori piloti di f1 in circolazione.

segnala un abuso

DVD 29 - 11/11/14

dimenticavo, le 3 vittorie di ricciardo... in canada per i problemi tecnici delle mercedes, vettel aveva fatto meglio in qualif1ca e in gara era davanti a daniel ma dopo un pit stop è uscito dietro a causa del traffico(se la prese con il team se ti ricordi); in ungheria davanti in qualif1ca ed era davanti a daniel anche in gara, ma grazie alla safety car ricciardo andò addirittura in prima posizione; in belgio nulla da dire, ricciardo andava molto più forte di SEB ma vinse per la guerra mercedes

segnala un abuso

DVD 29 - 10/11/14

Devastoner
ricciardo non è un debuttante, questa è la sua quarta stagione in formula 1, e poi che ricciardo abbia fatto meglio di vettel non ci sono dubbi ma dopo solo 1 anno non si può sostenere(come fai sempre :D) che sia più forte di un 4 volte campione del mondo... altrimenti dovresti avere la coerenza di dire che hamilton è più forte di alonso(2007 e da vero debuttante), massa più forte di kimi (2008 e prima metà 2009), button più forte di hamilton(2011)

segnala un abuso