Alonso punge la Ferrari: "Cinque anni difficili"

Lo spagnolo: "Non posso ancora dire cosa farò nel 2015"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Alonso punge la Ferrari: "Cinque anni difficili"

Lo sponsor lo ha scelto come testimonial del rinnovato circuito di Città del Messico. Alonso ha risposto a lungo alle domande dei cronisti locali non risparmiando una frecciata alla Ferrari. "Tutti in Formula 1 speravano che terminasse il dominio della Red Bull durato per quattro stagioni. L’evento di è verificato ma non è stata la Ferrari ad approfittarne bensì la Mercedes. Quest’anno per me è stata una stagione difficile ma in realtà tutto il periodo che ho trascorso alla Ferrari, in realtà tutti i 5 anni alla Ferrari sono stati difficili".

Sul suo futuro Nando non si voluto sbilanciare farcendo con ironia le frasi sull’argomento: "So quello che farò in futuro ma non posso comunicarlo ora per motivi contrattuali. Negli ultimi mesi il mio nome è stato accostato a numerose squadre. Vorrà dire che sarò allenato a cambiare posto alla fine di ogni stagione".

LA MCLAREN: "ALONSO CI DIA UNA RISPOSTA"

Intanto, però, la McLaren ha fretta di chiudere tanto che il boss Eric Boullier ha dato un ultimatum allo spagnolo. "Ci dica cosa vuole fare prima dell'ultimo GP cella stagione, altrimenti prenderemo strade alternative. Tra Brasile e Abu Dhabi vogliamo avere una risposta da Fernando. Abbiamo avviato dei buoni colloqui con lui. Si adatterebbe bene con noi e noi vogliamo una soluzione a lungo termine, tre anni, e non solo un contratto annuale", ha detto ocme riportato da "Bild".

TAGS:
Alonso
Ferrari
McLaren
Mercedes

I VOSTRI COMMENTI

cavroncitodelleasturie - 07/11/14

benjy88 - 06/11/14

NOI IN MCLAREN NON SIAMO COME ALLA JUVENTUS
Ragazzi chi ha voglia di svelare a Benjy88 che Mcladren (F1) e Juventus (Calcio) fanno parte di 2 sport lontani anni luce tra loro? provo ma non garantisco.caro benjy88..la F1 è quello sport dove gareggiano dei team con delle monoposto a 4 ruote e ogni team ha 2 monoposto ed è una competizione a livello mondiale, il Calcio per farla breve è uno sport con delle squadre composte da 11 giocatori che rincorrono una palla.

segnala un abuso

cavroncitodelleasturie - 07/11/14

ha espresso concetti checondivido in toto MRC248.....sono particolarmente allineato sulle sue opinioni....in particolarmodo quando esprime "con eleganza" la distanza di pensiero che lo separa dal tifoso Mcladren Benjy88.....

segnala un abuso

cavroncitodelleasturie - 07/11/14

RICORDO CHE VETTEL NEL 2009 CON UNA BRAWN NETTAMENTE SUPERIORE NON E' ARRIVATO POI COSI' LONTANO DA BUTTON...

ma si possono scrivere certe fesserie?
ahahhahaha.....
ha perfettamente ragione MilanF1 quando scrive...."solo gente competente pls"

segnala un abuso

benjy88 - 06/11/14

SE LA FERRARI E' TANTO SCARSA TU NON LOTTI PER IL TITOLO PER DUE ANNI.. PARLIAMOCI CHIARO.. ALLORA SE VETTEL AVESSE PERSO QUATTRO TITOLI CHE FACCIAMO??DICIAMO CHE LA RED BULLA NON ERA UNA MACCHINA FORTE??GUARDIAMO LE GRADUATORIE.. PERCHE' WEBBER NON E' MAI ARRIVATO SECONDO A FINE ANNO NELL'IRIDATA??RICORDO CHE VETTEL NEL 2009 CON UNA BRAWN NETTAMENTE SUPERIORE NON E' ARRIVATO POI COSI' LONTANO DA BUTTON...

segnala un abuso

rossonerisiamnoi - 06/11/14

MRC248

Quoto ogni parola
In fondo sono le stesse persone che un anno fa pronosticavano un Raikkonen che avrebbe dato grandi paghe ad Alonso, per poi dargli del bollito
Che personaggi

segnala un abuso

MRC248 - 06/11/14

..Benjy88 chi diceva quelle frasi che hai elencato è ben inserito nel gruppo che ho citato precedentemente!! tranquillo!! ..e sul fatto dei due titoli persi da Alonso, lascia stare che tu hai una visione della F1 tutta tua..senza offesa eh..ma io la vedo completamente in modo differente!! perderemmo anni a discuterne..inutilmente..

segnala un abuso

benjy88 - 06/11/14

MRC... IO NON SEGUO LA MOTOGP.. MA SE NON RICORDO MALE.. USCIVANO FRASI DEL TIPO.. CON LA DUCATI DI STONER ROSSI VINCEREBBE BENDATO IMPENNANDO IL TITOLO.. INFATTI ROSSI IN DUCATI COSA HA FATTO??ALFONSO CON LA RED BULL VINCEREBBE TITOLI A MANI BASSE.. MA SE HA AVUTO UNA FERRARI COL TELECOMANDO NEL 2010 E NEL 2012 E HA PERSO COME UN ALLOCCO!!NEANCHE FISICHELLA AVREBBE PERSO COSI'!!

segnala un abuso

benjy88 - 06/11/14

NOI IN MCLAREN NON SIAMO COME ALLA JUVENTUS CHE PARLANO E FANNO CREDERE ANCHE CHE LA CARTA SIA ORO.. DA NOI LO SPAGNOLO A TUTTO DA DOVER DIMOSTRARE NONOSTANTE DENNIS STRAVEDA PER LUI!!POI SI E' COMPORTATO IN MANIERA PESSIMA NEL 2007... ERA PALESEMENTE MANDATO DALLA FERRARI CON L'AMICO DE LA ROSA UN SESSANTENNE CHE IN F1 NON HA MAI RACCOLTO NULLA.. GUARDA A CASO TUTTI E DUE FINITI IN FERRARI POI.. E STEPNEY SAPPIAMO TUTTI CHI ERA..

segnala un abuso