Ricciardo: "Divertente fare il sorpasso alla fine. Non vedo l'ora di Spa"

L'australiano euforico: "Ma la seconda safety car non ci ha aiutato". Hamilton: "Problemi con i freni, ho limitato i danni"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Podio, foto Afp

Soddisfatto e determinato a fare una grande seconda parte di stagione. Così Daniel Ricciardo dopo la vittoria nel Gp d'Ungheria: "E' stato bello come nella prima vittoria, davvero. La prima safety car ci ha avvantaggiato ma la seconda non ci ha aiutato molto ma ci siamo trovati davanti e dover fare il sorpasso quasi al termine è stato divertente". Soddisfatto anche Hamilton: "È stato un week end pazzo, il team ha fatto un gran lavoro".

"Ora festeggerò e poi mi prenderò un po' di pausa. Dopo continuerò con la seconda parte della stagione - ha proseguito Ricciardo - e non vedo l'ora della gara di Spa. Voglio ringraziare il team che ha fatto il possibile per farmi vincere le mie prime gare. Il sorpasso ad Alonso - ha concluso - era la mia unica chance per vincere".
Arrivato terzo, Lewis Hamilton è comunque felice: "All'inizio ho avuto problemi con i freni ma per fortuna sono riuscito a limitare i danni. Abbiamo perso qualche punto ma abbiamo molti lati positivi prima delle vacanze. La macchina andava benissimo".

TAGS:
Daniel ricciardo
Hamilton
Gp ungheria
Formula 1

I VOSTRI COMMENTI

TheGrinder - 28/07/14

Bravo Ricciardo per l'ennesima volta hai dimostrato chi è il vero campione che sta guidando la RB

segnala un abuso

nandop6 - 28/07/14

Già è tanto se le gomme lo hanno fatto arrivare 2°, Alonso ha fatto un grande capo di capolavoro, attualmente il numero1. Grande Ricciardo aiutato come del resto Hamilton anche dalla safety car .

segnala un abuso

paoloma88 - 28/07/14

alonso è stato sconfitto dalle gomme...se solo avessero retto per gli ultimi 4-5 giri.....comunque ha fatto finalmente una gara come ci si doveva aspettare da uno come lui,e speriamo che questo sia un punto di partenza per il resto della stagione e per l'anno prosimo

segnala un abuso

benjy88 - 27/07/14

BEH INTANTO CHE PARLATE DI VETTEL.. ALFONSO SI STA FACENDO RIDICOLIZZARE DA RICCIARDO.. QUINDI NON CAMBIA.. SEMPRE DA MACCHINE INFERIORI LE PRENDE.. MI RICORDO NEL 2012 QUANDO IL SABATO STAVA DIETRO A PILOTI COME KOBAYASHI,MALDONADO CHE GUIDAVANO CARRIOLE!!O DIETRO A PETROV CINQUANTA GIRI NEL 2010.. IO PENSEREI PIU' A VOI STESSI FOSSI AL VOSTRO POSTO!!

segnala un abuso