F1, Gp di Germania: Hamilton penalizzato di 5 posti in griglia

Sostituito il cambio sulla sua vettura dopo l'incidente, per il britannico molto probabile la partenza dai box

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Oltre al danno, la "beffa". Dopo il terribile botto durante le qualifiche del Gran Premio di Germania, Lewis Hamilton è stato penalizzato di cinque posizioni in griglia dalla direzione corsa per la sostituzione della scatola del cambio sulla sua vettura. Relegato alla 20.ma posizione sulla linea di partenza, a questo punto sembra più probabile che il bitannico deciderà di scatterà direttamente dai box per evitare altri inconvenienti.

TAGS:
F1
Germania
Hamilton
Penalità

I VOSTRI COMMENTI

Ale55andr082 - 20/07/14

non è certo colpa sua se devono sostituirgli la scatola del cambio. Ad ogni modo le mercedes ultimamente sono meno affidabili, all'inizio avevano qualche problema in meno, ora il grattacapo accade più spesso, eppure non hanno bisogno di spingere al limite le componenti meccaniche visto il vantaggio evidente che già hanno, a meno che vogliono testare nuove parti per trovare ancor più prestazione per occuparsi con calma dell'affidabilità...condivisibile dopotutto

segnala un abuso

Jarrot82 - 20/07/14

queste regole della fia che se uno cambia un pezzo viene penalizzato nello stesso gran premio o in quello successivo sono tra i motivi principali dello schifo che fa la formula 1, i piloti che correre e spingere per migliorare la posizione devono stare attenti a gestire la macchina per non incappare in penalità.
Com'è peggiorata la formula 1

segnala un abuso