Mercedes, Hamilton: "Possiamo ancora migliorare"

"E' stata un'ottima giornata, ma si tratta solo del venerdì"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Lewis Hamilton (Afp)

Nonostante un dominio assoluto, Lewis Hamilton prova a mascherare il suo ottimismo. "E' stata davvero un'ottima giornata, ma è pur sempre venerdì. Il giorno è stato produttivo, sono soddisfatto, ma sono anche sicuro che possiamo ancora migliorare, c'è sempre del margine. certo, tornare in pista dopo la breve sosta e ritrovare subito le giuste sensazioni è molto bello", ha detto il campione della Mercedes.

Non si può certo ritenere soddisfatto Nico Rosberg, che ha vissuto una giornata non priva di problemi nell'altra metà del box. "Non sono troppo soddisfatto, non mi sento ancora a mio agio in macchina. Ho perso tempo in mattinata e sto ancora cercando il miglior setup. Sembra che abbiamo un bel vantaggio, ma vediamo in qualifica", il punto del tedesco.

TAGS:
F1
GP Spagna
Hamilton
Rosberg

I VOSTRI COMMENTI

fabiellone - 09/05/14

bullred e ferrarithebestcar
.....complimenti x la sportivita' con cui riconoscete a lewis il suo valore,anche se non so' perfettamente di chi siate tifosi,io si...di hamilton!!!

segnala un abuso

bullred - 09/05/14

Lewis quest'anno è un alieno ...

segnala un abuso

FERRARITHEBESTCAR - 09/05/14

Ma come rosberg (NICOLINO) non eri tu a inizio stagione (quando HAM si ritiró) a dire che guidi la miglior macchina e che vincerai l titolo con molta facilitá? Hai visto? te ne sei accorto che con HAMILTON non puoi competere? Ti credevi che siccome mercedes e tedesca ti dovevano favorire, ma con LEWIS non ci puó neanche DIO figuriamoci i crucchi.

segnala un abuso