Google omaggia Ayrton Senna nel giorno in cui avrebbe compiuto 54 anni

Un doodle speciale per il brasiliano a quasi 20 anni dalla sua scomparsa

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Doodle di Google per Senna

Il primo maggio 2014 saranno 20 anni da quel terribile incidente di Imola che tolse la vita ad Ayrton Senna. Il brasiliano manca tanto e oggi avrebbe compiuto 54 anni. Così Google ha voluto omaggiarlo in tutto il mondo con un doodle dai colori della bandiera brasiliana (verdeoro ), una F1, una bandiera a scacchi e l'inconfondibile profilo del tre volta campione del mondo.

Il grande Senna era nato a San Paolo, il 21 marzo 1960, e negli anni il suo talento alla guida gli ha permesso di diventare una leggenda della F1 e dell'automobilismo. Una carriera ricca di successi, dopo Michael Schumacher e Alain Prost è quello che ha collezionato più vittorie nel grande circus della Formula 1. Dieci anni da ricordare grazie alle sue imprese con la Toleman, la Lotus, la McLaren e infine con la Williams, la macchina che gli tolse la vita in un tragico pomeriggio.

TAGS:
Ayrton Senna
Google
54 anni
Compleanno

I VOSTRI COMMENTI

Giulio79 - 24/03/14

Quando si parla di Ayrton un commento e' semplicemente obbligatorio......
Ogni volta che penso ad Ayrton mi sovviene un senso di tristezza,di vuoto,un vuoto incolmabile,lasciato da una persona speciale, che nessuno potrà mai riempire.
Seguo sempre la F 1 ma le emozioni ,senza Ayrton,non sono mai più state le stesse.
Grandissimo,unico e solo....!!!
Resterai sempre il numero 1.....!!!

segnala un abuso

ayrtonforever - 22/03/14

Lui, Lui, e solo Lui. Ciao mio Eroe.

segnala un abuso

AyrtonnSennaforever - 21/03/14

Quanti ricordi, Piloti d' altri tempi, ragazzi fenomenali, Tanti auguri grande Ayrton per sempre nei nostri cuori......

segnala un abuso

algol77 - 21/03/14

Manchi a tutti! Quanti ricordi! Buon compleanno Ayton! PS: non per essere pignolo, ma la banda nera doveva perlomeno sfumare un po' sul blu.... almeno io la vedo proprio nera.

segnala un abuso

Eziogol - 21/03/14

Buon compleanno Ayrton! Sei sempre vivo nei nostri cuori.Sei stato e sempre sarei IL MIGLIORE."Simply the best" come diceva Ron Dennis.Quando gli avversari vedevano il musetto bianco e rosso negli specchietti retrovisori tremavano di paura ed in un sol boccone erano tuoi.UNICO ED IRRANGIUNGIBILE.

segnala un abuso

benjy88 - 21/03/14

AYRTON VC UN ANJO.. TENHO SAUDADE DE VC!! OBRIGADO

segnala un abuso