F1, la Red Bull abdica: "Il nostro dominio è finito"

Mateschitz fa affidamento su Vettel: "Una nuova sfida da vincere"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Mateschitz, IPP

Il Mondiale di F1 non è ancora iniziato, ma la Red Bull sembra già abdicare: "Il nostro dominio è finito". Parole amare quelle pronunciate dal proprietario Dietrich Mateschitz che però fa affidamento su Vettel: "Sebastian ha avuto una vettura vincente in quattro anni e mezzo dei suoi cinque alla Red Bull. Non credo che avrà problemi a far fronte alla situazione attuale. Lui, come tutta la squadra, accetterà la sfida".

Il patron della Red Bull, però, vuole ribaltare il risultato dei test: "Ci sono due cuori che battono nel petto. Come fan di Formula Uno, sono contento che il mondiale si annunci più eccitante ed equilibrato. Come proprietario di un team di Formula Uno, devo accettare queste nuove regole e vincere questa nuova sfida".

TAGS:
Sebastian Vettel
Red Bull
Formula 1

I VOSTRI COMMENTI

benjy88 - 12/03/14

NON ME NE VOGLIANO I TIFOSI RED BULL... MA VEDERE VETTEL IN DIFFICOLTA'(SEMPRE CHE SARA' COSI') LO TROVO INTERESSANTE, SONO CURIOSO DI VEDERE COSA COMBINA... MA IN AUSTRALIA NE SAPREMO DI PIU'... FINALMENTE!!

segnala un abuso

giovanniF1 - 12/03/14

Secondo me i Ferraristi sono un po' la rovina di questo sport, col loro fare di tifare una squadra come si fa nel calcio. Preferisco vedere la bravura di ogni pilota e tifare per il più forte, non a seconda se è in Ferrari o in Mclaren o in Catheram.

segnala un abuso

RaYden_SF - 11/03/14

siamo l uinco team rimasto che ha iniziato in f1 dalle origini..2)siamo la scuderia piu titolata al mondo sia piloti che costruttori.3)ci invidano da tutto il mondo per il cavallino rampante...4)sono 13 anni che sono a Monza fisso in prima variante...e se ci andrai potrai vedere la vera passione che gli italiani hanno per questo marchio...IO NE SONO COMPLETAMENTE AFFASCINATO...E SE AVESSI IL CAPITALE LI SEGUIREI IN TUTTI I CIRCUITI PER INCITARLI.L'UNICO VERO ORGOGLIO ITALIANO.OLTRE ALLA CUCINA

segnala un abuso

rossonerisiamnoi - 11/03/14

Forse solo i tifosucci da stadio si dimenticherebbero di un team come la Ferrari, i veri appassionati la ricorderebbero sempre, come ricordano la Alfa Romeo, la Brabham, la Tyrrel o la Lotus (quella vera)

segnala un abuso

I MEDIOCRI PODISTI DI TORINO.. - 11/03/14

NESSUNA SQUADRA DEL MONDO POTREBBE ESSERE ACCOSTATA ALLA MITICA FERRARI?? SE BONANOT....MANCO IN QUESTO SPORT PRIMEGGIA....FIGURATI TRA TUTTI GLI SPORT DEL MONDO.....CARO THE ENTITY LA GENTE VI RICORDA ANCORA TANTO PERCHE è DAL 1950 CHE PARTECIPATE COSTANTEMENTE A QUESTO CAMPIONATO....NEL CASO VI RITIRASTE ,IN POCO TEMPO NESSUNO VI RICORDEREBBE PIU.....SUCCEDE COSI PER TUTTI SAI...

segnala un abuso

morpheus78 - 11/03/14

Nel caso le abbia sono nascoste davvero bene....

segnala un abuso

the-entity - 11/03/14

I MEDIOCRI PODISTI DI TORINO.. - 11/03/14

LA FERRARI COMUNQUE è LA JUVE DELLA FORMULA1...ME PARE CHIARO....


Eccone uno che associa il podismo, il calcio e l'automobilismo.
Se solo si potrebbe fare una giusta proporzione tra calcio e automobilismo in quanto a prestigio e vittorie, nessuna squadra calcistica del mondo può essere accostata alla MITICA FERRARI! Amigos, vai a giocare a bocce, potresti avere delle doti nascoste!

segnala un abuso

I MEDIOCRI PODISTI DI TORINO.. - 11/03/14

LA FERRARI COMUNQUE è LA JUVE DELLA FORMULA1...ME PARE CHIARO....

segnala un abuso