Ibrahimovic, altro gol da urlo

L'attaccante trascina il Psg in finale di Coppa di Francia

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Ibrahimovic, altro gol da urlo

Zlatan Ibrahimovic è sempre più l'uomo dei gol belli e "impossibili".  L'attaccante svedese ha portato, con una doppietta contro il Nantes, il Psg in finale di Coppa di Francia. La prima rete è da vedere e rivedere per gesto tecnico e astuzia. Al 5' il portiere avversario Riou rinvia male e la palle finisce, a 25 metri dalla porta, direttamente sui piedi di Ibracadabra che compie la magia: il bomber svedese non ci pensa un attimo e colpisce di prima. Tiro potentissimo e traiettoria a palombella che finisce sotto la traversa e in fondo al sacco: 1-0. Poi la doppietta è arrivata al 90' con un colpo di testa preciso. 

TAGS:
Ibrahimovic
Psg
Coppa di Francia

I VOSTRI COMMENTI

stanco - 05/02/14

Marcangel hai ragione. Gli ingaggi di questi signori sono pazzeschi, ma oggi se vuoi vincere qualcosa devi spendere (i top club europei sono gestiti da emiri miliardari ...). Il Milan, con questa politica di prendere giocatori svincolati a parametro zero non può pretendere nulla. Forse il problema sta nel "manico".

segnala un abuso

angeloR0SS0nero - 05/02/14

x farvi capire: messi cr7 e ibra sono 3 fenomeni con un piccolo particolare: messi gioca nel club con iniesta xavi fabregas ecc ecc, cr7 con modric di maria bale, ibra giocava con nocerino van bommel ambrosini aquilani Gattuso...in nazionale messi con tevez aguero palacio, cr7 con nani meireles danny e ibra con 4 zappatori...ok ruoli diversi, genialita diverse, ma ibra in qualsiasi contesto ha espresso la sua forza (tranne in ch League)

segnala un abuso

forzamadrid - 05/02/14

Gran bel gol, non c'è che dire. Ibra non è certo nuovo a questo tipo di gesti tecnici.
Scoarta Di gol simili e anche più difficili CR7 ne ha fatti e rifatti.

segnala un abuso

korgul - 05/02/14

Va bene , gli ingaggi , i costi, la bufala de fpf , va bene tutto , ma quando vedo giocare Ibra da tifoso rossonero sto male.

segnala un abuso

marcangel1971 - 05/02/14

avete una vaga idea degli ingaggi che percepivano questi signori?
erano insostenibili a meno che non vinci la champions league ogni anno.

segnala un abuso

5franco3 - 05/02/14

Avevamo il meglio che c'e' in circolazione: Ibra, Thiago Silva e Pirlo, Li abbiamo venduti per comprare gente che non è neppure degna di portare la loro borsa ed ora, signor Galliani, Le viene il magone a parlare di Europa League e non di Champions League ? Ma cosa pretende da quelle mezze calzette che avete comprato ? E' già buona se non lottiamo per non retrocedere ! Altre che Champions League !

segnala un abuso