Milan: in lista Champions c'è Pazzini, Niang tagliato per errore

Nei 25 di Allegri non c'è Saponara, mentre è presente Birsa

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Milan: in lista Champions c'è Pazzini, Niang tagliato per errore

Sorpresa in casa Milan: M'Baye Niang, a causa di un clamoroso errore durante la compilazione, non è stato inserito nella lista Champions, ma c'è Giampaolo Pazzini che dovrebbe rientrare dall'infortunio a novembre. In attacco ci sono anche Kakà, Balotelli, El Shaarawy, Robinho, Matri. Nei 25 che affronteranno Barcellona, Celtic e Ajax presente, un po' a sorpresa, il nuovo acquisto Birsa. Tagliato Saponara, oggetto ancora misterioso perché infortunato.

Niang non potrà vendicare così il palo del Camp Nou contro il Barcellona nei quarti di finale dello scorsa Champions. Un errore che è costato caro ai rossoneri, a cui si aggiunge quello della società nella presentazione delle liste. Umberto Gandini, direttore organizzativo del club di via Turati, ha commesso uno strafalcione marchiano durante la compilazione dell'elenco, non inserendo El Shaarawy (come permesso dal regolamento) nella lista B, quella destinata ai giovani che fra i 15 e i 21 anni hanno militato per almeno due stagioni nel club. Di fatti, sarebbe rimasto un posto a disposizione di Niang, che beffardamente si ritrova a casa.

Lo stesso Gandini, attraverso un comunicato apparso sul sito del Milan, si è scusato per l'accaduto: "Umberto Gandini, Direttore organizzativo AC Milan, si assume la responsabilità dell'errore nella compilazione delle liste Champions League per non aver tenuto conto nella redazione delle stesse della normativa Uefa che permette l'iscrizione in lista B dei giocatori nati dopo il 1 gennaio 1992 con almeno due stagioni di militanza nel Club tra i 15 e i 21 anni. Umberto Gandini si dispiace di questo errore e chiede scusa a tutte le parti professionalmente interessate e ai tifosi rossoneri".

LA LISTA DI ALLEGRI

Abate - Abbiati - Amelia - Balotelli - Birsa - Bonera - Constant - Coppola - Cristante - De Jong - De Sciglio - Robinho - El Shaarawy - Emanuelson - Kakà - Matri - Mexes - Montolivo - Muntari - Nocerino - Pazzini - Poli - Silvestre - Zaccardo - Zapata.

TAGS:
Allegri
Milan
Champions
Niang
Pazzini

I VOSTRI COMMENTI

SanDiegoan - 04/09/13

Meglio cosi', Niang NON è pronto nemmeno per la Serie A, ha avuto mille opportunità, mai fatto nulla, sarebbe da dare in prestito, Pazzini e Matri sono più affidabili, e se torna almeno a 70percento Ricky, ci si divertirà.

segnala un abuso

Ginetto il brocco - 04/09/13

colpa del gol di muntari!

segnala un abuso

MARC63 - 04/09/13

sannita65 BBILANISTA ma voi in 5 anni 15 TITULI quando mai li vincete nella vostra storia ??????????????????
poi parli proprio tu di aiuti vi anno aiutato per andare in champions tutto il girone di ritorno

segnala un abuso

sannita65 - 04/09/13

Edo 87
Abbiamo fatto progressi un anno fa erano 7/8 ora sono 4/5 le squadre superiori
Vedo che non capisci proprio il senso del mio discorso: avete vinto il triplete ma poi? Cosa avete fatto negli anni successivi? Ti rendi conto che siete passati dalla champions all'esclusione dall'europa? E questo in solo 3 anni Il Bayern continuerà a confermarsi ad alti livelli, dimostrando che il suo triplete è frutto della superiorità e non della casualità e degli aiuti arbitrali come è stato per voi

segnala un abuso

jjerryy - 04/09/13

dawit78
Grazie per la tua osservazione
A me risulta però che i due anni vadano fatti dai 15 ai 21 anni e quindi pensare che a 15 anni si sia già in prima squadra mi sembra difficile. Inoltre la lista B nasce per tenere maggior conto dei vivai da parte delle società e quindi...

segnala un abuso

k-pax - 04/09/13

pollo10 - 04/09/13

ho visto le liste champions di milan,juve e napoli ma non riesco a trovare quella dell'inter....qualcuno sa dirmi dove trovarla?

In via dei Ciclamini!

segnala un abuso

MAXEANTO - 04/09/13

FINALMENTE AVREMO FINITO DI SENTIRE CHE LORO SONO LA SOCIETA' PERFETTA.......

segnala un abuso

sempreinter2010 - 04/09/13

Ma come fa adesso a proporsi x il pallone d'oro? Ma che roba...

segnala un abuso

pollo10 - 04/09/13

ho visto le liste champions di milan,juve e napoli ma non riesco a trovare quella dell'inter....qualcuno sa dirmi dove trovarla?

segnala un abuso

napoli_89 - 04/09/13

Clamoroso Maradoniang non giocherà la champions.... champions falsata ahahahahah!!!! è un gombloddooooooo

segnala un abuso