Pareggio Sydney, ma Del Piero va ko

Contro i Melbourne Heart finisce 0-0

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Alessandro Del Piero, foto Sport Mediaset

Dopo quattro sconfitte consecutive, il Sydney di Alessandro Del Piero porta a casa un pareggio contro i Melbourne Heart. In casa, gli Sky Blues chiudono con uno 0-0 che serve onestamente a poco visto che la squadra del neo tecnico Farina resta comunque ultima in classifica. Ma risultato a parte è il probabile infortunio di Pinturicchio a preoccupare. L'ex juventino infatti è dovuto uscire al minuto 68 e ora si valuterà l'entità del problema.

Del Piero, foto Sport Mediaset

A fine gara, attraverso i social network, Del Piero cerca di guardare avanti e carica i suoi scrivendo: "Senza prendere gol, un punto per ricominciare... SydneyFC, non molliamo!".
Ma prima di queste parole c'erano stato l'abbraccio virtuale alla sua Juventus, vittoriosa nel derby contro il Torino, e a Marchisio in particolare al quale dice: "Una doppietta nel derby, bravo Claudio , te lo meriti. Complimenti ai ragazzi e in bocca al lupo per mercoledì". Il riferimento è alla sfida decisiva per il passaggio del turno in Champions League.

I VOSTRI COMMENTI

ariannamanfredini - 03/12/12

CARO TIFO JUVE1952, SE DEL PIERO AVESSE MILITATO TUTTI QUESTI ANNI DICIAMO NELLA ROMA, AVREBBE VINTO MOLTO MA MOLTO MENO IN CARRIERA....DICIAMO CIRCA COME TOTTI...MA IL PUPONE è PIU FORTE PERò....QUINDI LA SUA FORTUNA è ESSERE STATO UN GIOCATORE DELLA JUVE...

segnala un abuso

tifoJuve1952 - 02/12/12

X ariannamanfredini
Ho letto i Tuoi post anche riguardo la F1..beh in quello sei più esperta/o..detto questo prima di criticare Del Piero pensaci un attimo. Gioca in una squadra che in Italia non è neppure da Lega Pro..ebbene finché vorrà “divertirsi” a calcare i campi di gioco saranno pure affari Suoi!

segnala un abuso

rv1965 - 02/12/12

Non un grande ma un grandissimo giocatore che giocando 15 minuti a partita l'anno scorso vi ha aiutato a vincere il titolo e voleva chiudere la carriera alla juve ma il sig. Agnelli per buona uscita gli ha dato un calcio nel c.questa non l'ho capita!!!!!

segnala un abuso

Alex-1988- - 02/12/12

Criticare Del Piero è incredibile ha deciso praticamente tutti gli scudetti, 3 gol in finale di Supercoppa Europe, 1 in intercontinentale, gol nel mondiale anche in finale su rigore, capocannoniere assoluto della supercoppa itlaiana. ma di cosa parlate???

segnala un abuso