Il Padova è fallito: El Shaarawy e Del Piero "twittano" il loro sostegno

Grande commozione sui social all'annuncio del fallimento della società biancoscudata

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

El Shaarawy, Twitter

Scompare ufficialmente il Padova dal panorama del calcio professionistico. La società è stata infatti dichiarata fallita: molti sono i messaggi che pervengono ai biancoscudati da parte di giocatori che ne hanno scritto la storia, da El Shaarawy a Del Piero, passando per Lalas. "Pinturicchio" il più commosso: "Vorrei augurare al 'Biancoscudo' di rialzarsi presto, e di tornare dove meritano la storia del club e la passione dei suoi tifosi".

LA LETTERA DI DEL PIERO

Ecco il testo integrale della lettera pubblicata sul sito ufficiale di Alessandro Del Piero:

"La notizia del fallimento del Calcio Padova e della sua scomparsa dal calcio professionistico, dopo 104 anni di storia, mi ha molto rattristato. Devo molto al club e a quella città.
L’anno scorso è stato fantastico rivedere l’Euganeo pieno, per l’amichevole tra Sydney FC e Padova. L’applauso del pubblico padovano mi emozionò molto, e conoscendo l’amore che ha per la sua squadra, so che quella gente ha perso qualcosa di molto importante.
Per questo vorrei augurare al “Biancoscudo” di rialzarsi presto, e di tornare dove meritano la storia del club e la passione dei suoi tifosi. Alessandro ***"

IL TWEET DI LALAS

IL TWEET DI EL SHAARAWY

IL POST DI EL SHAARAWY

TAGS:
Padova Calcio
Addio
Fallimento
Lalas
El Shaarawy
Del Piero

I VOSTRI COMMENTI

ackbahl - 17/07/14

@ zuthroy
ma perchè non te ne stai zitto?
Probabilmente chi ha ridotto il calcio della mia città in questa situazione, è gente inutile come te!!!

segnala un abuso

U BOSS ROSANERO - 17/07/14

M i dispiace molto per Padova e per i suoi grandissimi tifosi , grazie fratelli perché ci avete amato tanto mi auguri che questo male non ha venuto per nuocere ma per serre ancora più forte di prima grazie Padova meritate il massimo e questa notizia e quella notizia che non avrei mai volute leggere. Tutti i tifosi del Palermo sono con voi un abbraccio da tutti i tifosi Palermitani

segnala un abuso

milancavese1-2 - 17/07/14

leon gto??? perchè questo Nik....

segnala un abuso

leon gto - 17/07/14

Noi non molliamo!

segnala un abuso