Il Bayern Monaco perde ancora

Bundesliga: il Borussia vince 2-0

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Borussia-Bayern

Il Bayern Monaco perde 2-0 in casa del Borussia Dortmund. Un'altra sconfitta dunque per gli uomini di Van Gaal. Gialloneri che passano nella ripresa con i gol di Barrios (51') e Sahin (60'). Un pari tra Bayer Leverkusen e Werder per 2-2. Padroni di casa che passano in vantaggio poi si fanno rimontare dai gol di Almeida e Marin, ma al 78' riportano il mach in parità con Derdiyok. Sconfitto lo Stoccarda in casa per 1-2 dall'Eintracht Francoforte.

Inarrestabile Mainz. La capolista della Bundesliga batte 4-2 l'Hoffenheim e conquista la settima vittoria in altrettante uscite, eguagliando il record di Bayern Monaco (1995/96) e Kaiserslautern (2001/02). I punti in classifica sono 21, sei in più del Borussia Dortmund, che domenica riceve il Bayern. Un gol dell'ex milanista Huntelaar non basta a salvare lo Schalke 04, che cede per 2-1 sul campo del Norimberga.

Il Mainz dunque non si ferma più. Avanti con Allagui, l'Hoffenheim accorcia con Ba, poi Szalai e Holtby ristabiliscono le distanze. Sigurdsson fa il 3-2, Schurrle su rigore (espulso Simunic) fissa il risultato finale sul 4-2. Importante balzo in avanti del Friburgo, che supera per 3-2 in casa il Colonia. Successo in rimonta per 2-1 dell'Amburgo sul Kaiserslautern. Finisce in parità la sfida tra Borussia Moenchengladbach e Wolfsburg (1-1). Nell'anticipo del venerdì colpaccio del St.Pauli sul terreno dell'Hannover (1-0).

RISULTATI E CLASSIFICA

I VOSTRI COMMENTI

SPEZZATINUS - 02/10/10

LA MIA JUVE DA GENNAIO! 4-4-2

...............STORARI.

SAGNA.....BONUCCI....CHIELLINI.....CLICHY
(MOTTA..LE GROTTAGLIE..TAORE..RINAUDO)

SCHELOTTO...SISSOKO....AQUILANI.....KRASIC
(MARTINEZ,LANZAFAME,PEPE,)

BENZEMA............QUAGLIARELLA
(IAQUINTA......DEL PIERO)

CESSIONI A GENNAIO:
BUFFON,GROSSO,DE CEGLIE,GRYGERA,MELO,AMAURI,MARCHISIO

ACQUISTI A GENNAIO:
SAGNA,CLICHY,SCHELOTTO,BENZEMA

segnala un abuso