Magnini-Pellegrini allo scoperto

La coppia "beccata" in un bar di Shanghai

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Magnini-Pellegrini allo scoperto

Difficile pensare che l'abbiano fatto inconsapevolmente, di non averci pensato, specie dopo il polverone mediatico sollevatosi negli ultimi giorni: Federica Pellegrini e Filippo Magnini, medaglie d'oro anche nel gossip, sono stati "beccati" da vari testimoni - tra cui l'inviato de "La Stampa" - all'esclusivo Bar Rouge di Shanghai mentre si scambiavano effusioni e sfoderavano un atteggiamento complice, più che da semplici amici.

Una sorta di "outing" avvenuto nella serata precedente all'ultima giornata dei Mondiali, la giornata in cui Luca Marin, il terzo lato di questo triangolo natatorio, è affondato vittima di una condizione psicofisica sicuramente inquinata dai dolori del cuore patiti in questo periodo e clamorosamente esternati davanti alle telecamere al termine della sua pessima prestazione.

Lei in "sexy abito grigio", come riferisce il quotidiano torinese, lui "tirato a lucido", si sono invece goduti la prima e ultima serata di libertà del viaggio iridato in attesa, evidentemente, di potere approfondire una volta rientrati in Italia, anche se - calendario alla mano - sono prossimi i campionati italiani assoluti, durante i quali i tre protagonisti di questa inattesa soap cinese potrebbero ritrovarsi faccia a faccia. Ai tempi della rottura con Laure Manaudou, Luca Marin (freschissimo di Federica Pellegrini) si vide recapitare dalla francese - e con una certa veemenza - l'anello di fidanzamento. Ci sarà l'occasione di un remake?

FEDE: "ANCHE IO HO LA COSCIENZA A POSTO, CON MAGNINI SOLO AMICI"
"La decisione di chiudere con Marin non l'ho presa da un giorno con l'altro, ho riflettuto a lungo, e non è stato facile". Federica Pellegrini si confessa al settimanale 'Chi'. "Non puoi mai prevedere quale sia la reazione alla fine di una storia, ma la delusione e la rabbia sono sentimenti comprensibili. Di certo ho la coscienza a posto", ha detto rispondendo all'ex fidanzato. E Fede continua a smentire il flirt con Filippo Magnini. "Conosco Pippo fin dagli esordi, di certo è una persona a cui mi rivolgo spesso per avere consigli, è uno che sa cosa vuol dire gareggiare a certi livelli e sa bene come va gestita l'esposizione mediatica. Siamo arrivati al Mondiale con un gruppo giovanissimo, lui è uno che ha esperienza e quindi un punto di riferimento per molti. Ma finisce lì e queste voci non cambieranno il nostro rapporto''.

Alla domanda se sia pronta per un nuovo amore, risponde: "Adesso, di certo, no. Sono molto serena, penso a divertirmi, quest'estate andrò in vacanza con le amiche e con la famiglia. Poi, l'amore  un sentimento che non si può controllare, non posso farlo neanch'io. Non è facile stare con me. Ma, se stai con la persona giusta, tutto è più facile''. La Pellegrini, che il 5 agosto festeggerà il suo compleanno a Roma, conclude con una proposta distensiva nei confronti di Marin: "Per me sarebbe un ospite gradito, ma dovrebbe decidere lui se venire".

I VOSTRI COMMENTI

magopech - 01/08/11

Ma soprattutto...sti gran C...I!!!

segnala un abuso

kavink0 - 01/08/11

mmma tutto sto casino per cosa? la pellegrini è una ragazza di 22 anni,alla sua eta quanti di vuoi hanno avuto storie anche solo di una notte? sono fattti loro, a quell eta si deve sperimentare x crescere, non erano sposati erano fidanzati lasciati e lei puo fare quello che vuole, ma a noi che ci frega? bbbha

segnala un abuso

marklegend - 01/08/11

Direi che a questo punto è da condividere quello che ha detto Revolver: CHISSENEFREGA! Sono situazioni che capitano a chiunque (cosa che comunque anche lo stesso Marin ha ammesso), se la vedano tra loro, si chiariscano o meno, passerà..., ma finiamola (anche se i giornali si sa che fanno il loro lavoro...) col tenere in piedi vicende mediatiche alla Beautiful. Un "in bocca al lupo" agli azzurri per la futura preparazione all'anno Olimpico!

segnala un abuso

gheddons - 01/08/11

di sicuro la pellegrini puo' fare quello ke vuole come gli altri 2 ma ora vediamo a livello di marketing cosa succede visto ke altri campioni nn ne son usciti bene da situazioni simili,,,,magnini pero' si e' comportato male..la donna di un amico nn si corteggia neanke dopo la fine della loro storia,,,,,,,,,,,,,

segnala un abuso