Mamma Pantani inseguita: borsate a giornalisti, fotografi e cameramen

L'episodio a Cesenatico: "Mi son sentita braccata, non accetto che mi seguano al cimitero"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Tonina Pantani

Brutto episodio per Tonina Pantani, costretta a difendersi a calci e borsate dall'assalto dei giornalisti alla ricerca di sua dichiarazioni dopo gli sviluppi del caso sulla morte del figlio Marco. "Ho rischiato l'infarto - ha tuonato Tonina -. Sono entrata in chiesa per nascondermi ma sono venuti pure lì e mi sono sentita braccata. Non ci ho visto più e ho cominciato a prenderli a calci e borsate. Non accetto che mi si corra dietro al cimitero".

L'episodio è successo a Cesenatico e lo sfogo della madre di Pantani è arrivato su Facebook

 

 

IL FOTOGRAFO: "LA DENUNCERO'"

"Ho preso 4-5 calci nei reni – ha detto Stefano Cavicchi, il reporter aggredito – e borsate in faccia. Sono trent'anni che faccio questo mestiere e non mi era mai capitato un fatto simile. Cercavamo una sua dichiarazione, la situazione sembrava tranquilla, poi è precipitata. La denuncia? Appena successo stavo andando dai carabinieri di Cesenatico per farla poi mi hanno dirottato in un altro lavoro. Mi hanno dato 15 giorni di prognosi per trauma cranio-facciale, edema della guancia e zigomo sinistro. Appena uscito dall’ospedale andrò dai carabinieri di via Moscova a Milano per la denuncia".

TAGS:
Tonina Pantani

I VOSTRI COMMENTI

---kin8--- - 07/08/14

lenders
i giocatori della juve non sono stati ribaltati come è stato ribaltato pantani, il fatto che la gente gli dà dei dopati è sulla base di parole e sospetti.
Il sangue di pantani è sempre stato analizzato e MAI è stato trovato positivo ad alcuna sostanza dopante.
l'unica sua "colpa" è stata quella di aver 52 di ematocrito ai controlli di madonna di campiglio, e guarda caso dopo 6 mesi questo controllo è stato cancellato perchè nn indicativo in se stesso.
Sono fatti questi!

segnala un abuso

maverick985 - 07/08/14

4-5 calci nei reni...15 giorni di prognosi per trauma cranio-facciale, edema della guancia e zigomo sinistro!!! ma ki ha incontrato R@mbo?

segnala un abuso

the vally - 07/08/14

@iononsonoprescritto
1) mi scuso ma ho sbagliato io di poco, era di 60,1 e la notizia e vera e confermata. 2) non sono un esperto di medicina ma riesci a sopravvivere lo stesso ma sei ad alto rischio per questo se sei sopra il 50 e dopo 52 ti fermavano per 15 giorni 3)capisco il dolore di perdere un figlio ma lei esagera cercando di far passare suo figlio per quello che non era ed lei è stata la prima ad andare per i giornali e tv dopo l'apertura del processo

segnala un abuso

Lenders - 07/08/14

---kin8---

tu dici di trovarti una sola analisi positiva di Pantani .......... Ma comè allora che su ogni forum si vada si parla di juventini dopati ??? Eppure non esiste nessuna analisi che attesti questo !!!!! Quindi mi pare evidente che tutto questo "rispetto" viene dal fatto che si parli di un morto , altrimenti chiunque penserebbe male di lui

segnala un abuso

Eziogol - 07/08/14

Il PANTA e' vivo e scatta in salita.

segnala un abuso