Nfl, playoff: colpaccio Colts, altro flop per Denver

Clamoroso tonfo dei Broncos ed ennesima delusione per Peyton Manning, che pensa al ritiro. Packers in finale di Nfc

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Indianapolis Colts - Afp

Clamoroso a Denver. Nella semifinale di Afc i Broncos vanno ko (24-13) contro gli Indianapolis Colts e abbandonano i sogni di Super Bowl: una disfatta quella di Denver, mai sconfitta in stagione a Mile High. Un clamoroso tonfo soprattutto per Peyton Manning, che a fine gara lascia intendere di pensare al ritiro. In finale di Nfc, invece, volano i Green Bay Packers, che battono 26-21 i Dallas Cowboys e tra una settimana se la vedranno con Seattle.

Ancora una volta non c'è niente da fare per Peyton Manning: il suo sogno di vincere il Super Bowl coi Broncos va in frantumi in una sfida maledetta per Denver, ma vinta con pieno merito dai Colts. Beffa doppia per il quarterback, visto che l'amara sconfitta arriva proprio contro la sua ex squadra, quella con cui nel 2006 conquistò l'unico titolo di campione del mondo della sua carriera. Gara spaziale di Andrew Luck, l'allievo che supera il maestro: il qb da Stanford University passa per due touchdown e fa fuori i Broncos, che arrivavano all'incontro da strafavoriti.

Denver perde la sua prima gara stagionale tra le mura amiche, la più dura da digerire. Manning, a fine partita, è semplicemente distrutto: "Continuare a giocare? Non è una domanda semplice a cui rispondere, ci sto pensando. Ora non posso dirlo, non è il momento". Si avvicinano invece al secondo Super Bowl negli ultimi 5 anni i Green Bay Packers: al Lambeau Field serve un pizzico di fortuna ad Aaron Rodgers e compagni per avere la meglio dei Cowboys. Sfida molto equilibrata, nel finale è una decisione arbitrale molto discussa a favorire la rimonta dei padroni di casa, che tra una settimana proveranno a far fuori i Seattle Seahawks campioni in carica.

TAGS:
Nfl
Denver
Indianapolis

I VOSTRI COMMENTI

windofpassion30 - 14/01/15

Nn la prendere sul personale Broncos!! e poi nn ho mica detto che fanno pietà? se poi per te partecipare è come vincere allora nn discuto più. nello sport si ricorderanno dei superbowls conquistati o records battuti oppure dei risultati delle regular seasons? suvvia!! se hai fatto caso ho detto a parte Manning xkè lui è un campione e lo ha dimostrato ma nn ha una squadra all'altezza.

segnala un abuso

broncos7 - 12/01/15

spero di vivere altri anni da sopravvalutati come questi... un titolo di conference e 2 divisional in 3 anni...

segnala un abuso

windofpassion30 - 12/01/15

vittoria meritatissima per i Colts che hanno evidenziato ancora una volta come i Broncos siano, a parte Manning, un team sopravvalutato. Di contro nn ho capito bene la chiamata arbitrale contro i Cowboys nell'ultimo quarto, cmq è stata una partita equilibrata. Superbowl 2015: new england vs seattle

segnala un abuso