Balotelli, incidente d'auto a Brescia

L'attaccante del Milan ha tamponato, senza conseguenze, un veicolo che lo precedeva

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Balotelli, incidente d'auto a Brescia

Non è un momento fortunato in casa Milan. Mario Balotelli, infatti, è rimasto coinvolto in un incidente d'auto a Brescia mentre si recava dalla famiglia. Attorno alle 16.30, l'attaccante, da solo a bordo della sua Audi, ha tamponato un'auto condotta da un concittadino bresciano che aveva frenato bruscamente. I due, dopo una rapida constatazione amichevole, sono ripartiti senza conseguenze. Balotelli aveva lasciato Milanello attorno alle 14.15.

A conferma della lievità dell'incidente, la Polizia Stradale di Brescia ci ha spiegato di non avere notizia del fatto. Non sono risultate nemmeno chiamate al 118 per il soccorso di eventuali feriti. Niente nemmeno in codice verde: Balotelli è insomma uscito illeso dallo scontro. Una buona notizia per i tifosi rossoneri il giorno dopo la terribile doccia fredda di Parma.

TAGS:
Milan
Balotelli
Incidente d'auto
Brescia

I VOSTRI COMMENTI

Pitch83 - 28/10/13

Fachetti, io sono tra i più critici su balotelli ma non entrare sulle cose personali altrimenti fai come i giornalisti. Fatti suoi, quando tutti penseranno solo a come gioca forse inizierà a diventare un campione visto che ne ha le possibilità. Sia per il milan ,e ovviamente a te non interessa, e sia per l'Italia.

segnala un abuso

fakhetti - 28/10/13

balo ragiona tutte ste sfighe perchè hai abbandonato tua figlia ,cosa che fecero anche a te torna su i tuoi passi e vedrai

segnala un abuso