Juve, Conte: "Non siamo marziani"

"Dà fastidio perdere queste partite"

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Tempo reale

Antonio Conte, foto LaPresse

Non è certo il ritratto della felicità Conte dopo la sconfitta interna contro la Sampdoria: "Non è stata una prestazione che ricorderemo volentieri. E' una partita che ci deve far riflettere". "Dà fastidio perdere queste partite - ha detto il tecnico della Juve -. Bisogna analizzare quanto fatto sapendo che avremo un mese e mezzo molto delicato. Non siamo marziani, tra infortuni e giocatori non in buone condizioni dovremo stringere i denti".

''La Sampdoria - ha aggiunto Conte - è stata brava e anche fortunata. Complimenti a loro perché non era facile vincere così in casa nostra. Sono molto deluso, non esiste perdere una partita così, in vantaggio e in 10 contro 11. La Juve non è marziana e dobbiamo stare con i piedi per terra, i marziani stanno da un'altra parte".

MAZZOLENI ARBITRA JUVE-MILAN
Paolo Silvio Mazzoleni sarà l'arbitro di Juve-Milan, secondo dei quarti di finale di Coppa Italia in programma mercoledì alle 20.45 allo "Stadium" di Torino. Assistenti Niccolai e Grilli, quarto uomo Romeo.

BUFFON: "NON SIAMO INFALLIBILI"
"Giornata storta per me e per la Juventus: non abbiamo disputato la gara che avevamo preparato e come siamo abituati", ha detto Gigi Buffon ai microfoni di Mediaset Premium. "Le avvisaglie - haproseguito Buffon - c'erano già nel primo tempo: nonostante stessimo controllando la gara, non riuscivamo a chiuderla e avevamo un po' di timore, timore che poi si è rivelato fondato. L'errore sull'1-1 non fa parte delle mie caratteristiche, ho sbagliato a farmi trovare in movimento". ''Su Matri c'era rigore, ma non dobbiamo aggrapparci a questo. Tutto serve, di infallibile non esiste nessuno: la sconfitta può farci tornare umiltà e cattiveria per tornare a fare bene''. Gigi Buffon, ammette la sua defaillance sul primo gol.

JUVE-MILAN, BIGLIETTI GIA' ESAURITI
Per l’ennesima volta la Juve si deve stoppare le vendite dei biglietti con ampio anticipo rispetto a una gara. La partita in questione è quella di Coppa Italia contro il Milan, in programma il 9 gennaio, per la quale i tagliandi disponibili sono già andati esauriti. Come sempre, se si liberassero delle disponibilità da parte degli aventi diritto, eventuali biglietti residui saranno messi in vendita da martedì 8.

I VOSTRI COMMENTI

Mito Juve - 02/06/13

grande juve se riesce ad acquistare JoJo ed El Pipita!

segnala un abuso

AlessiaJuventus - 31/05/13

aggiornate ancora il muro, perchè non viene più aggiornato, grazie!!

segnala un abuso

AlessiaJuventus - 28/05/13

juve, storia di un grande amore, bianco che abbraccia il nero............ è bellissimo questo inno della juventus!!!

segnala un abuso

AlessiaJuventus - 27/05/13

Juventus sei fortissima e continua così!!!

segnala un abuso

Ale-Sere - 25/03/13

ma il muro non viene più aggiornato???????

Magari qualche news degli allenamenti non farebbero male ;-)

segnala un abuso

30Juve30 - 24/02/13

una prestazione importante sotto tutti i punti di vista :D

segnala un abuso

30Juve30 - 05/02/13

raga scrivete su qualsiasi motore di ricerca
DOPING MILAN FUENTES

Pare che il milan dal 2001 al 2006 sia stato coinvolto in un acquisto di doping per 600.000 euro da questo dottore spagnolo chiamato Fuentes, cercate, non vi dico fesserie :D

La gazzetta ha censurato la cosa, invece La Repubblica e Il Corriere no ;)

segnala un abuso