I Galaxy di Beckham vincono la MLS

In finale con Houston decide Donovan

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

La festa dei Galaxy, foto Afp

Missione compiuta per i Los Angeles Galaxy. La squadra stellare di David Beckham, Landon Donovan e Robbie Keane ce l'ha fatta e battendo in finale la Houston Dynamo per 1-0 ha conquistato il titolo di campione della Major League Soccer. A decidere l'incontro proprio una rete del capitano Donovan mentre Beckham, che potrebbe essere alla sua ultima partita negli USA, ha conquistato il premio di campione della MLS. Nel suo futuro il Psg di Leonardo.

"Sia che me ne vada, sia che rimanga, sono stati cinque anni bellissimi", ha dichiarato Beckham dopo il trionfo dei Galaxy. "Sono stato benissimo qui, i fans sono stati incredibili, i proprietari, i giocatori, tutti qui sono degli eroi. Sono stati fantastici per tutta la stagione".

"La gente -ha aggiunto- dubitava di noi. Abbiamo dimostrato che si sbagliavano. Siamo i Galaxy, il più grande club del paese e del campionato e siamo orgogliosi di questo successo. Con questa vittoria molte persone si calmeranno", ha detto il centrocampista inglese, che non ha sciolto le riserve sul suo futuro: "Non ho fretta di decidere cosa fare. Il prossimo weekend andremo in tour", ha spiegato alludendo alla tourneee dei Galaxy che toccherà l'Indonesia, le Filippine e l'Australia. "Cercheremo di divertirci, goderci questa settimana, perché abbiamo lavorato duro per arrivare sin qui".

I VOSTRI COMMENTI

nikebau - 21/11/11

veri complimenti all'ultimo eroe del calcio. l'ultimo galattico che da piccolo mi ha fatto innamorare del pallone: figo zidane raul morientes beckham owen roberto carlos. che squadra! e vederlo crollare a san siro, lacrime agli occhi per il tendine d'achille rotto è stata una delle immagini più forti in tante partite dl milan a cui ho assistito!

segnala un abuso

gianpypabillonis - 21/11/11

come faceva a non vincere il galaxy se ha giocatori di alto livello come david beckham, e lo dico perchè sono milanista .

segnala un abuso

thiago silva 33 - 21/11/11

sicuro che vinceva il Los Angeles Galaxy con dei giocatori cosi era inevitabile poteva ostacolarla la squadra di henry

segnala un abuso

thiago silva 33 - 21/11/11

era inevitabile che vinceva il Los Angeles Galaxy con quei giocatori solo la squadra di henry poteva ostacolarla

segnala un abuso