Le novità 2010/11 di Premium Calcio

Ci sarà anche Sara Carbonero

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Sara Carbonero

Annunci col botto per Premium Calcio, il canale digitale di Mediaset Premium. Nella conferenza stampa di presentazione della prossima stagione non sono mancate le novità per gli abbonati. Della squadra capitanata dal direttore di Sportmediaset Ettore Rognoni entra a far parte anche Sara Carbonero, la fidanzata di Iker Casillas, passata alla storia per il bacio in diretta tv dopo la finale mondiale.

Ci sarà anche lei, come supercorrispondente dalla Spagna, a raccontare tutto sui grandi protagonisti della Liga: dal Real di Mourinho al Barcellona di Guardiola. Sandro Piccinini sarà l'uomo di punta di una redazione (distaccata da quella dei canali Mediaset in chiaro) che si arricchisce di due grandi professionalità in arrivo da Sky: Marco Foroni e Pierluigi Pardo.

L'offerta di eventi aumenterà sensibilmente: su Premium Calcio sarà possibile vedere, oltre al meglio della serie A, a tutta la Champions League e alla finale di Supercoppa Europea Inter-Atletico Madrid, alcune esclusive assolute. Si parte dall'Europa League, sin dal preliminare che la Juventus giocherà giovedì prossimo in casa dello Shamrock Rovers (diretta a partire dalle 20.30). Poi il mondiale per club, che quest'anno vedrà impegnata l'Inter dall'8 dicembre. Infine 33 partite di qualificazione ai prossimi Europei, con 6 match della Spagna campione del mondo e 4 dell'Inghilterra di Fabio Capello.