SportMediaset

OkNotizie

Inter: Via Sneijder ecco Pastore

Scambio tra in nerazzurri e il PSG

27/11/12

Wesley Sneijder, La Presse

La situazione intorno a Sneijder è piuttosto chiara: o accetta un contratto a cifre inferiori all'attuale, oppure verrà ceduto. L'olandese guadagna 6 milioni fino al 2015, l'Inter ne offre 4 con un anno in più. Ma Wesley finora ha detto no, per questo i nerazzurri stanno monitorando le possibili squadre interessate e anche le contropartite utili per i nerazzurri. Dalla Francia arriva forse l'idea più suggestiva: uno scambio tra Pastore e Sneijder.

Non è un mistero che Carlo Ancelotti sia un grande estimatore di Sneijder, che ha sempre ammirato fin dai tempi in cui allenava al Milan, e vedrebbe bene il suo insrimento al PSG. Pastore è sempre stato un pallino dell'Inter, che ha tentato di strapparlo al Palermo fino a quando è arrivata l'offerta dei francesi con cui era difficile competere. Intanto, per cercare di risolvere la questione, è in arrivo a Milano il procuratore dell'olandese, Lerby, che prima incontrerà il suo assistito (come riporta il Corriere dello Sport) e poi farà il punto con la società nerazzurra.

L'ipotesi francese a oggi sembra quella più accreditata, anche perchè uno scambio con Pastore renderebbe la cessione di un altro pezzo del Triplete, un boccone meno amaro per i tifosi interisti. La possibilità di un passaggio dell'olandese al Milan sembra davvero remota, mentre un'altra trattativa che potrebbe aprirsi sarebbe quella con lo United, da tempo su Wesley, per uno scambio con Nani

I VOSTRI COMMENTI

pinoerra55 - 02/12/12

cari tifosi come me non e' che branca e' juventino e' semplicemente un incompetente come daltro canto chi lo paga,l'errore piu' grosso e' continuare con i vari milito zanetti cambiasso(onore per loro)ma sono finiti si deve cambiare partendo da branca finendo ai giocatori.Due dirigenti io vedrei Baggio e Oriali,calciatori be subito un grande centravanti Falcao 2 centr.Luis Gustavo,Ramires(chelsa)eun difensore anche Rolando

segnala un abuso

fc1974 - 28/11/12

Cederei Sneijder per BALOTELLI tra differenza di ingaggi e quello che si incassa dal cartellino pagato in buona parte, Jonathan e l'altra metà di Faraoni per prendere BASTA dell'Udinese, la compropietà di Mariga più i prestiti di Duncan e Livaja al Pescara per la compropietà di QUINTERO, sposterei Cambiasso al centro della difesa e risparmierei sull'acquisto del centrale difensivo,come rifinitore punterei tutto su Guarin e Coutinho, cederei Alvarez più conguaglio per FERNANDO.

segnala un abuso

Cichira - 27/11/12

saxacat1
La società è liberissima di chiedere una decurtazione, ma non è libera di imporla!!!Cosi come era libera di non concedere gli aumenti visto che il ffp era già ampiamente previsto al tempo degli aumenti!!L'inter non sta chiedendo una decurtazione, ma sta facendo un ricatto al giocatore impedendogli di giocare se non si decurta l'ingaggio...è quasi illegale e se continuano ci sono gli estremi per una causa per mobbing!!

segnala un abuso

BIN0MI0OSSESSI0NEMILAN - 27/11/12

PIÙ CHE VIA SNEIJDER.. DIREI VIA STRAMACCIONI.. TROPPO INESPERTO. HA ACCELERATO LA PREAPARAZIONE E ADESSO NON C'È' LA FANNO PIÙ. LANOSTRA INTER VERRÀ' SUPERATA DAL MILAN A BREVE.
FORZA INTER.

segnala un abuso

saxacat1 - 27/11/12

Io sto con la società', perché' mai dopo un buon campionato, vedi triplete, tutti a bussare alla porta del Pres. è quando fanno due stagioni insufficienti, la società, non può' chiedere una decurtazione?

segnala un abuso

Cichira - 27/11/12

Certo che se fanno questo scambio avrò la prova definitiva che Branca in realtà è...juventino!!!Già ne ho il sospetto da un po visti i colpi di genio che tira fuori ogni volta, ma con quest'ultima storia di Sneijder mi sembra fin troppo evidente che stia tentando di sabotarci. E' l'unica spiegazione razionale possibile, perché nessuno può pensare che questo comportamento da parte della dirigenza possa fare del bene all'inter.

segnala un abuso

SportMediaset.it

Mappa del sito