Il Napoli alza la voce: tre colpi

Fatta per Behrami-Gamberini. Poli quasi

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Behrami, LaPresse

Il Napoli, dopo il silenzio nella prima parte del mercato, torna ad alzare la voce e lo fa con due colpi e un terzo in arrivo: siamo alla stretta finale, infatti, per il duo viola Behrami-Gamberini ed è pronto l'assalto decisivo ad Andrea Poli, offerta di 6,5 milioni di euro, su cui c'è anche l'Inter. De Laurentiis è abituato ad accontentare i propri tifosi e dopo il pesante addio di Lavezzi, è pronto a allestire una squadra di alto livello per Mazzarri.

Dal viola all'azzurro, è questo il destino di Behrami e Gamberini che sono pronti a trasferirsi a Napoli. Gli azzurri hanno, praticamente, chiuso la trattativa e dovrebbero versare nelle casse della Fiorentina circa 8,5 milioni di euro. Due colpi per centrocampo e difesa che iniziano a dar vivacità a una squadra nostalgica di Lavezzi.
De Laurentiis però, da buon produttore cinematografico, è pronto ad assicurarsi il centrocampista blucerchiato Andrea Poli, tornato dall'avventura in nerazzurro e a dar fastidio proprio a Moratti. L'Inter, dopo aver rinunciato a esercitare il diritto di riscatto per il giocatore, sta cercando di rimediare all'errore, soprattutto dopo il no di Paulinho, ma la trattativa non è facile anche perché il Napoli vuole a tutti i costi assicurarsi le prestazioni del giocatore, molto stimato da Mazzarri. Anche il Milan sembra interessato a Poli, ma attualmente sembra che sia l'azzurro il colore più adatto al sampdoriano, che andrebbe ad aggiungere qualità a un centrocampo che promette grandi cose. 

I VOSTRI COMMENTI

Fnapoli - 15/07/12

Io se fossi in dela comprerei un difensore per il dopo campagnaro e un estrno sinistro xk se ci pensiamo bene i giocatori quest'anno li abbiamo. in difesa britos cannavaro campagnaro gamberini aronica e fernandez (forte ma poca fiducia in lui) centrocampo siamo pieni gragano inler dzemali berhami "hamsik" poli(se arriva) esterni maggio zuniga dossena e un mister x e in attacco cavani pandev vargas e insigne sono ottimi. quindi non vedo perchè lamentarsi...

segnala un abuso

chandler983 - 15/07/12

Gianjuventino: infatti questi acquisti servono x sistemare la panchina. avere una panchina più lunga servirà a far crescere i nn titolari che andranno schierati nell'E.League. poi dovrà fare quei 3 innesti nella prima squadra necessari se si vuole davvero puntare in alto.il difensore(benatia,bocchetti o zapata),l'esterno sinistro (armero) e forse una punta tipo G.rossi che darà una mano nella seconda parte del campionato. di un totale di 40mln. acquisti fatti quasi solo cn la cessione di lavezzi

segnala un abuso

fantatonix - 15/07/12

AURELIO I SOLDI DELLA CHAMPIONS DOVE SONO?????
TE LI SEI GIA MESSI IN SACCOCCIA?????
SENZA CONTARE TUTTI GLI INCASSI RECORD DI QUEST ANNO E LA CESSIONE DEL POCHO... SONO CIRCA 80 MILIONI!!!!
NN PRENDERCI IN GIRO E COMPRA ALMENO DUE/TRE TOP PLAYER PER DARE QUALITà A QUESTA SQUADRA!!!NN CI FARE ARRABBIARE E SOPRATTUTTO NN PRENDERE IN GIRO I VERI TIFOSI DEL NAPOLI... ALTRIMENTI TORNATENE DA DOVE SEI VENUTO A VENDI STA SQUADRA CHE TI STAI SOLO ARRICCHENDO A SPESE NOSTRE!!!

segnala un abuso