Il tecnico alla vigilia: "Spero che Ancelotti sia in panchina. Vedo atteggiamento positivo nella squadra"
© Getty Images
La Roma ospita il Napoli tre giorni dopo le polemiche azzurre contro l'Atalanta e Paulo Fonseca (che pure ha avuto problemi con le direzioni di gara, vedi espulsione contro il Cagliari) lascia la parola al campo: "Spero che a fine partita non si parli dell'arbitro". Parole di elogio per il collega avversario, che potrebbe non essere in campo vista la squalifica: "Spero di vedere Ancelotti in panchina, è un allenatore e un uomo onesto. Lo rispetto".
Riguardo alle scelte di formazione, il portoghese non vuole lasciare vantaggi tattici al Napoli: "Mancini riportato in difesa al posto dello squalificato Fazio? Non voglio parlarne, vedrete domani come giocheremo. Cetin? È un bravo ragazzo, sta imparando giorno dopo giorno. Può essere una soluzione. E Spinazzola e Juan sono pronti".
Infine, l'allenatore portoghese ribadisce che "la cosa importante è vedere un atteggiamento positivo da parte della squadra. In questo modo è piu' facile vincere le partite. La mentalità è la cosa più importante, dobbiamo essere ambiziosi. Stiamo lavorando per questo".