INCHIESTA PLUSVALENZE

Pallotta attacca la Juve: "Potrebbe aver fatto dei giochini con il calciomercato"

"Pensavo fosse la squadra più forte, ma ora non ne sono certo. Vedremo cosa verrà fuori dalle indagini in corso sulle plusvalenze"

  • A
  • A
  • A
© Getty Images

Dalle pagine di SiriusFM, James Pallotta lancia una stoccata pesantissima alla Juventus. E lo fa senza tanti giri di parole. "Pensavo che la Juventus fosse la squadra più forte degli ultimi nove anni, ma ora, quando guardi alle indagini in corso, inizio a metterlo in dubbio", ha spiegato in un 'intervista l'ex presidente della Roma. "Non sappiamo cosa verrà fuori dalle indagini sulle plusvalenze, ma sembra chiaro che la Juventus potrebbe aver fatto qualche 'giochino' con il calciomercato", ha aggiunto. 

Vedi anche Sabatini: "Le mie plusvalenze a Roma erano reali, oggi so che altre erano taroccate" Calcio Sabatini: "Le mie plusvalenze a Roma erano reali, oggi so che altre erano taroccate"

Dichiarazioni che non sono passate inosservate in Italia e che faranno molto discutere. Soprattutto perché l'ex presidente giallorosso ha le idee piuttosto chiare sulle modalità con cui la Juve avrebbe costruito il suo dominio in Serie A negli ultimi anni. "Avevano il loro stadio e più del doppio dei nostri ricavi, ogni volta che avevamo un buon giocatore in rosa dovevamo preoccuparci se sarebbe arrivata la Juve a prenderselo - ha spiegato Pallotta parlando della sua esperienza nel campionato italiano -. Lo hanno fatto con il Napoli, il Milan, lo hanno fatto con noi con Pjanic, e lo hanno appena fatto con la Fiorentina". 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti