A svelare il rientro in patria del difensore alcune stories della fidanzata
© Getty Images
La Serie A resta in stand-by e la lista dei giocatori stranieri della Juve fuori dall'Italia si allunga. Anche Matthijs De Ligt ha lasciato infatti Torino. A svelare il rientro in Olanda del difensore bianconero è stata la fidanzata del calciatore sui social. La bella AnneKee ha pubblicato su Instagram prima una foto in solitaria su un jet privato e poi un video di De Ligt che si allena correndo all'aperto.
Dopo il rientro di Pjanic, tornato spontaneamente in Italia dal Lussemburgo, con De Ligt in Olanda torna così a nove il numero dei bianconeri volati all'estero per fronteggiare l'emergenza coronavirus vicino alla famiglia. Il centrale ex Ajax si aggiunge a Higuain, Ronaldo, Khedira, Douglas Costa, Alex Sandro, Danilo, Szczesny e Rabiot.
Un numero piuttosto elevato, che fa pensare a una ripartenza ancora lontana della Serie A. Al momento, del resto, la Juve non ha ancora fissato una data per il rientro dei tesserati e non sembra nemmeno avere molta fretta di farlo. Per ora, infatti, il governo non ha ancora autorizzato il via libera agli allenamenti per i calciatori e non è chiaro quando e se si potrà tornare in campo.