Il dirigente dei parigini: "Ci siamo presi tempo per valutare la sua situazione ma la nostra politica non cambia per un singolo giocatore"
Il trasferimento di Gianluigi Donnarumma dal Paris Saint-Germain al Manchester City è stato uno dei più importanti del mercato estivo 2025, un colpo a sorpresa per i Citizens e una cessione alquanto rumorosa per il Psg. Luis Campos, Football Advisor del club parigino, ha spiegato così la scelta: "Una combinazione di circostanze ha portato a questa decisione. La nostra politica è legata al merito, guadagni di più quando te lo meriti e quando giochi. Ci siamo presi del tempo per discutere della situazione Gigio, d'altronde se non fossimo riusciti a raggiungere un accordo con lui saremmo stati obbligati a trovare altre soluzioni (e infatti il Psg ha comprato Chevalier dal Lille, ndr)".
Poi Campos, parlando a RMC Sport, entra nel merito: "Quando uno chiede uno stipendio al livello del Psg di prima e non dell'attuale Psg... la stabilità del nostro club non cambierà se un giocatore vuole essere diverso, noi proteggeremo il club. Con questa politica tutti capiscono che non è il background a renderti titolare. La stella è il club, l'intero gruppo. Questa è la nostra politica".