COLOMBIA

Colombia, Guarin dopo l’arresto: “Una partita difficile ma la vincerò”

Dopo il video che ha fatto il giro del mondo, l’ex centrocampista dell’Inter ha diramato un comunicato ufficiale: “Rispetto per i miei figli"

  • A
  • A
  • A

A pochi giorni dall'arresto da parte della polizia colombiana presso l'abitazione dei genitori e a pochi giorni dal video che ha fatto il giro del mondo in cui appariva insanguinato e visibilmente alterato, Fredy Guarin rompe il silenzio e lo fa con un comunicato ufficiale diffuso tramite il proprio profilo social: "Oggi affronto una di quelle partite difficili, ma sono sicuro che con l'aiuto di Dio e di coloro i quali credono e mi conoscono la vincerò”, ha scritto l’ex centrocampista dell’Inter oggi in forza ai Millionarios.

IL COMUNICATO
"Voglio manifestare alla mia famiglia, ai miei amici, ai miei fans, ai miei compagni e alla dirigenza del club eterna gratitudine per la solidarietà e per il supporto incondizionato riguardo la mia attuale situazione personale e familiare".

"Riguardo le versioni che circolano su ciò che è successo, voglio chiarire che quanto si afferma sui miei familiari non è veritiero. Chiedo rispetto per loro, specialmente per i miei figli, che non devono subire le conseguenze della mia esposizione pubblica nè dei miei atti".

"Oggi affronto una di quelle partite difficili, ma sono sicuro che con l'aiuto di Dio e di coloro i quali credono e mi conoscono la vincerò. Apprezzo immensamente tutti i messaggi di incoraggiamento, che mi danno la speranza di migliorare giorno dopo giorno".

Vedi anche L'ex Inter Guarin arrestato: violenta rissa in famiglia Calcio estero L'ex Inter Guarin arrestato: violenta rissa in famiglia

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments