Bologna, Mihajlovic: "So come battere l'Inter, dipenderà da noi"

"Con i nerazzurri sarà importante il risultato ma ancora di più la prestazione" le parole alla vigilia di Mihajlovic

  • A
  • A
  • A

“Manca un po' di intensità ma ho fiducia: i ragazzi hanno inteso il mio modo di vedere il calcio”. Così si è espresso Sinisa Mihajlovic alla vigilia della gara con l'Inter nella sua seconda esperienza alla guida di un Bologna che dovrà lottare per raggiungere la salvezza. “Domani sarà importante il risultato ma a me interessa di più la presentazione. Palacio è il giocatore che ho trovato più in forma mentre Destro si sta allenando benissimo” ha aggiunto il tecnico serbo che prende il posto di Filippo Inzaghi.

Mihajlovic, che lancerà Lyanco dal primo minuto a San Siro, ha la ricetta per risollevare il Bologna dopo il duro stop casalingo con il Frosinone: “Dobbiamo fare quello che abbiamo provato, con intensità e sono convinto che così ci salveremo. Non dobbiamo mai pensare di partire già sconfitti. Non lo so se basto io per salvare il Bologna ma sicuramente darò il massimo come daranno il massimo tutti i giocatori".

Al Meazza il Bologna troverà un'Inter non in grande forma: “Stanno attraversando un momento complicato - ha proseguito Mihajlovic -. Ho giocato a San Siro, so com'è il pubblico: se riusciamo a fare le cose che abbiamo provato, possiamo metterli in difficoltà. Dipenderà da noi, anche se può sembrare strano dirlo”.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti