Sci, slalom di Kitzbuehel: vince Hargin, quarto Razzoli

Lo svedese precede il favorito Hirscher, in testa nella prima manche, e Neureuther. L'azzurro giù dal podio per 14 centesimi

  • Invia ad un amico
  • OkNotizie
  • Stampa
  • A A A

Razzoli (Afp)

Fino alla fine Giuliano Razzoli ha sperato nel podio nello slalom di Kitzbuehel, valido per la Coppa del Mondo di sci alpino, ma per 14 centesimi si è dovuto accontentare del 4° posto. La vittoria è andata un po' a sorpresa allo svedese Mattias Hargin (1'43"10) che ha preceduto l'austriaco Marcel Hischer (+0.49), in testa dopo la prima manche, e il tedesco Felix Neureuther (+0.63). Solo 9° il francese Alexis Pinturault, migliore nella seconda manche.

Per quanto riguarda gli azzurri, oltre al quarto posto di Razzoli, che ha chiuso a 77 centesimi da Hargin, nei dieci anche Stefano Gross, ottavo al traguardo, mentre Patrick Thaler ha terminato la gara al 15esimo posto. Nella classifica di Coppa del Mondo comanda sempre Marcel Hirscher con 996 punti mentre il norvegese Jansrud insegue con 834; in quella di slalom il leader è invece il tedesco Neureuther con 480 punti, 24 in più di Hirscher.

TAGS:
Sci
Kitzbuehel
Razzoli
Hargin

I VOSTRI COMMENTI

Nessun commento