NAPOLI

Napoli, Bakayoko: "Non gioco da marzo, ma sono pronto"

"Al momento non possiamo pensare a vincere il campionato"

  • A
  • A
  • A

Tiemoué Bakayoko ha fretta di scendere in campo per la sua nuova avventura al Napoli e spera di esserci già contro l'Atalanta. "Non gioco una partita da tanto tempo ma mi sento bene e mi sto inserendo in fretta, se Gattuso vorrà, sono già pronto a dare il mio contributo contro l'Atalanta", ha detto il centrocampista francese a Radio Kiss Kiss Napoli,.     

 

Vedi anche Juve-Napoli, De Laurentiis disposto ad arrivare al Tar per ribaltare il 3-0 a tavolino napoli Juve-Napoli, De Laurentiis disposto ad arrivare al Tar per ribaltare il 3-0 a tavolino Bakayoko, arrivato in prestito in azzurro dal Chelsea, ha giocato i suoi ultimi 90' il 7 marzo con la maglia del Monaco contro il Nizza in Ligue 1. "Mi sto allenando bene - ha sottolineato - , so quello che Gattuso vuole da me e lo ringrazio per avermi voluto per una grande squadra come il Napoli. Il centrocampo a tre o a due per me è uguale, sono pronto a dare la mia disponibilità al modulo che il, tecnico sceglie".

Di obiettivi, però, è meglio non parlare ancora: "Al momento non possiamo pensare a vincere il campionato, abbiamo una buona squadra e dobbiamo lottare per vincere ogni partita, poi vedremo in che posizione finiamo. Ora concentriamoci sull'Atalanta che è una squadra veloce, che gioca molto bene".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments