La cessione dell'attaccante bianconero resta d'attualità a gennaio
"Quanto accaduto ieri sera a Parigi lascia in ognuno di noi profondo sgomento". Anche la Juventus, sul proprio sito web, esprime dolore e sgomento per gli attentati della scorsa notte. "La Juventus si unisce al dolore della Francia e del mondo intero e in segno di lutto e di rispetto per le vittime degli attentati, oggi sul sito e su tutti i profili social della società non verrà pubblicato nulla oltre a questo messaggio. Oggi è il giorno del dolore e del silenzio", scrive il club bianconero, che lancia l'hashtag "#prayforparis".
Le poche partite giocate in bianconero e la possibilità di perdere la maglia azzurra spingono Simone Zaza sempre più lontano da Torino. La cessione a gennaio dell'attaccante resta sempre d'attualità a Vinovo. Stando a Tuttosport, sulle tracce della punta ci sarebbero soprattutto l'Udinese (in prestito) e diverse squadre di Premier (a titolo definitivo).
Dopo l'allarme bomba e qualche momento di paura per i ragazzi di Low, Sami Khedira tranquillizza tutti sul suo profilo Instagram: "Stiamo bene, nessun problema. Oggi giocheremo a tennis al Roland Garros".
Il Chelsea sarebbe pronto a mettere sul mercato Oscar e la Juventus è in prima fila per acquistarlo. Roman Abramovich punta Cristiano Ronaldo e ha bisogno di monetizzare per finanziare l'investimento sulla stella portoghese del Real Madrid. Il magnate russo vuole 40 milioni di euro, la stessa cifra che la dirigenza juventina ha speso per Dybala.
Paul Pogba potrebbe rimanere alla Juventus anche nella prossima stagione, anche se continua a essere corteggiato a livello internazionale da Real Madrid, Barcellona, Manchester City, Manchester United, Chelsea, Bayern Monaco e Psg.
Come scrive Tuttosport, la Juventus non molla Ilkay Gundogan. Il giocatore ha ancora 18 mesi di contratto con il Borussia Dortmund. Gundogan ha un costo tra i 20 e i 25 milioni di euro e diverse pretendenti in Spagna e Inghilterra.
Mal di pancia Morata. O no? A cadena Ser, l'attaccante spagnolo ha detto: "Sto trattando il rinnovo del contratto con la Juventus, e tutto fila liscio". Dunque, niente mal di pancia, da quel che ne consegue. Dopodiché tutto può essere, mal di pancia compreso, ma di sicuro oggi va registrato questo passo in avanti, in direzione bianconera, rispetto al futuro che attende Morata dal prossimo giugno, spegnendo -oggi- le voci che lo vorrebbero vicino a un ritorno a Madrid.
Ci sarà il tutto esaurito allo 'Juventus Stadium' per la partita con il Milan sabato 21 dopo la sosta del campionato. In poco più di un'ora - informa il club bianconero - sono andati esauriti i biglietti della libera vendita. L'ultima chance arriva dalla sezione 'Il Mio Abbonamento': i possessori di tessera annuale che non potranno assistere alla gara potranno cedere i loro posti attraverso i il sito web Listicket, ricevitorie autorizzate e call center, al numero 892.982.
In attesa della gara contro il Brasile, valida per le qualificazioni al mondiale del 2018, Paulo Dybala al quotidiano argentino Clarin ha fatto un bilancio della sua esperienza alla Juventus: "Prima della partenza per il ritiro i miei compagni alla Juve mi hanno detto di non avere paura e di non lasciarmi intimidire. Al Palermo non avevo tutte le pressioni che ho invece ora alla Juventus, che sono poi le stesse pressioni che devo gestire in Nazionale. La Juve mi ha aiutato a crescere perché è un club in cui l’unico pensiero è vincere. Questo mi serve per essere sempre concentrato, in campo".