CHAMPIONS LEAGUE

Juve verso Madrid: Pjanic c'è, Higuain... scalcia

Il bosniaco ha svolto la seduta di rifinitura, mentre il Pipita si è reso protagonista di uno strano sfogo

  • A
  • A
  • A

Buone notizie per la Juventus alla vigilia dell'esordio stagionale in Champions League. Alla Continassa Miralem Pjanic, in dubbio per il match contro l'Atletico Madrid dopo la contusione rimediata con la Fiorentina, si è allenato con i compagni nella seduta di rifinitura. Aumentano quindi le possibilità di vederlo in campo al Wanda Metropolitano: in caso contrario, è pronto Bentancur. Assenti invece gli infortunati Chiellini e Douglas Costa, oltre ad Emre Can e Mandzukic, esclusi dalla lista Champions.

Il clima all'interno del gruppo bianconero sembra sereno anche se durante l'allenamento di rifinitura, Gonzalo Higuain si è reso protagonista di un insolito episodio. Nel corso del classico "torello", infatti, il Pipita, a caccia del pallone, ha finito col colpire un collaboratore di Sarri, prima di scalciare un banner pubblicitario a bordo campo tra la sorpresa dei compagni.

Questo l'elenco dei convocati: Szczesny, De Ligt, Pjanic, Khedira, Ronaldo, Ramsey, Dybala, Alex Sandro, Danilo, Matuidi, Cuadrado, Bonucci, Higuain, Rugani, Rabiot, Demiral, Bentancur, Pinsoglio, Bernardeschi, Buffon.

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments