Il cileno difende l'allenatore: "Chi dice certe cose non lo conosce"
Arturo Vidal si conferma il guerriero più fedele di Antonio Conte. Il centrocampista cileno, in esclusiva a Sportmediaset, ha risposto alla critiche degli ultimi giorni contro l'allenatore: "Chi dice che non ha più voglia di vincere non lo conosce. Ne ha più adesso che alla Juventus".
Rispetto al passato manca qualche gol: "Sono contento di essere qui e di fare quello che mi chiede il mister. Si prima facevo tanti gol, adesso devo dare il massimo, fare quello che chiede il mister mettendo sempre davanti la squadra."
Per Zidane è una finale e Vidal non vede l'ora di giocare: "Per noi che sia Campionato o Champions tutte le partite sono come una finale. Domani sarà una gara molto intensa, è sempre bello incontrare una squadra forte come il Real Madrid ma per noi tutte le sfide sono come una finale. È una bella partita, contro una squadra che ho affrontato diverse volte, dobbiamo dare il massimo. Spero di poter far esultare i tifosi dell'Inter e quelli del Barcellona".
In passato ha affrontato il Real in Champions con la maglia del Bayern: "Ero molto arrabbiato perché se fossimo andati vanto avremmo anche potuto vincere la Champions ma domani è un’altra partita, una sfida in cui dobbiamo dare il massimo. Ho tanta voglia di vincere e possiamo lottare per farlo".