Man City, Pellegrini: "Aguero fuori un mese". Ci sarà con la Juve

Il Kun recupererà in tempo per la sfida di Torino con i bianconeri

  • A
  • A
  • A

Manuel Pellegrini, manager del Manchester City, conferma che l'infortunio di Sergio Aguero patito in Nazionale è meno grave del previsto. "Sergio ha un infortunio muscolare serio - ha detto alla vigilia della sfida di Premier contro il Bournemouth - Non penso che sarà in campo prima di un mese". Il Kun dovrebbe rientrare in tempo per la sfida di Torino contro la Juventus in programma mercoledì 25 novembre.

Prima la grande paura, poi il sospiro di sollievo. Dopo l'ottimismo di Aguero dei giorni scorsi ("sono cose che possono capitare ma credo che dovrò rimanere fermo circa un mese. Spero di rimettermi il prima possibile"), arriva anche la conferma di Pellegrini sulle condizioni fisiche del Kun. Scongiurato un lungo stop, l'attaccante argentino dovrebbe essere a posto per il match contro la Juventus del 25 novembre, il penultimo della fase a gironi.

Una gara che, al momento, potrebbe essere più decisiva per i Citizens che per la banda Allegri, che in Champions vola a vele spiegate e prima della grande sfida dello Juventus Stadium affronterà due volte il non irresistibile Borussia Moenchengladbach. In cuor suo il tecnico bianconero spera di arrivare alla sfida con gli inglesi già con la qualificazione in tasca: così il Kun fa un po' meno paura.

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti