Wanda Nara: "Icardi aveva molto mercato, l'ho convinto io a scegliere Il Psg"

La moglie-agente del centravanti argentino: "C'erano molte squadre italiane che lo volevano"

  • A
  • A
  • A

Wanda Nara parla per la prima volta del trasferimento di Mauro Icardi al Paris Saint Germain. Lo fa nella trasmissione argentina Morfi Telefe condotta dalla sorella Zaira. "Tra le opzioni che avevamo, il Psg non era la più facile per me perché devo fare avanti e indietro con i ragazzi, che vanno a scuola in Italia", ammette la moglie-agente dell'attaccante ex Inter. Il centravanti è stato al centro di un vero e proprio intrigo di mercato durato fino all'ultimo giorno di trattative: "La squadra francese era il nostro asso nella manica, per questo abbiamo aspettato. Nessuno lo sapeva. C'erano molte squadre italiane importanti (Juventus, Roma e Napoli ndr) che lo volevano e sarebbe stato più comodo, però ho pensato a lui".

Secondo alcune indiscrezioni anche il Boca Juniors aveva ipotizzato di effettuare il grande colpo (in seguito era arrivata la smentita della società gialloblù): "Mi piacerebbe che un giorno Mauro giocasse lì. Immagino cosa si può sentire scendendo in campo in uno stadio così, pur essendo del River non mi opporrei. Però non c'è stata nessuna proposta seria dal Boca".

Infine Wanda chiude all'ipotesi di rappresentare altri calciatori: "Non posso, perché gestire Mauro richiede impegno. Mi hanno proposto altri giocatori, i mariti delle amiche. Chi mi conosce sa che non lo faccio per interesse, ma per l'amore che ho per Mauro".

Vedi anche Psg, Icardi fuori forma: per lui sedute differenziate Calcio estero Psg, Icardi fuori forma: per lui sedute differenziate

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments