L'INDISCREZIONE

Il discorso di Cr7 ai compagni: "Non sono qui per fare la cheerleader"

Secondo quanto riporta il Sun, Cristiano Ronaldo ha parlato allo spogliatoio dello United prima del debutto contro il Newcastle

  • A
  • A
  • A

Poche ore prima del nuovo debutto con la maglia dei red devils in Champions contro lo Young Boys (l'ultima volta è stata la finale persa con il Barcellona nel 2009), il Sun riporta l'indiscrezione, arrivata da una soffiata dall'interno dello spogliatoio, del discorso che Cristiano Ronaldo ha rivolto ai compagni e allo staff del Manchester United prima del suo nuovo, felice, debutto in maglia rossa contro il Newcastle.

Dopo aver radunato tutti ha detto: "Sono tornato per due motivi: il primo è che amo il Manchester United, il secondo è che adoro la mentalità vincente che c'è all’interno di questo club. Non sono qui per fare la cheerleader. Se volete avere successo dovete amare questa società dal profondo del vostro cuore. Dovete mangiare, dormire e combattere per lo United. Se giocate o non giocate non importa, occorre sempre dare il 100% e supportare i compagni. Sono qui per vincere e vincere porta la felicità. Vogliamo essere felici, no? Siete dei calciatori fantastici e io credo in voi, altrimenti non sarei tornato. Se date il massimo, i tifosi vi sosterranno. Voglio creare una mentalità vincente, così quando mi ritirerò tutto questo rimarrà e voi dominerete ancora. Io darò il massimo ma ho bisogno di voi. Siete pronti a combattere e a dare tutto in campo?”. A quel punto è partito l'applauso di tutti i presenti. 

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments