Atletico, Torres: "Solo spavento"

Dopo la notte sotto osservazione, l'attaccante spagnolo è stato dimesso in mattinata

  • A
  • A
  • A

Dopo la grande paura, il sollievo. Fernando Torres, protagonista di un terribile scontro durante il match tra il suo Atletico Madrid e il Deportivo, ha rassicurato. "Grazie a tutti quelli che si sono preoccupati per me e per i vostri messaggi di incoraggiamento. E' stato solo uno spavento. Spero di tornare presto", ha scritto su Instagram. Gli esami non hanno evidenziato conseguenze e il giocatore ha già lasciato l'ospedale in mattinata.

Muchas gracias a todos por preocuparos por mí y por vuestros mensajes de ánimo. Ha sido sólo un susto. Espero volver muy pronto! ・・・ ¡BUENAS NOTICIAS!: A @FernandoTorres se le ha realizado TAC craneal y cervical. No hay alteraciones ni lesiones traumáticas está consciente y orientado, pasará la noche en observación en el hospital por protocolo médico. ¡Gracias por todos los mensajes de apoyo! - GOOD NEWS!: @FernandoTorres has undergone a cranial and cervical CT. There are no alterations nor traumatic injuries, conscious and lucid, he will spend the night in hospital for observation as per medical protocol. Thanks for the messages of support for Torres. - BONNE NOUVELLE: La tomographie crânienne et des cervicales faite à @FernandoTorres n'a montré ni altération ni lésion traumatique est conscient et orienté, passera la nuit à l'hôpital suivant le protocole médical. Merci pour tous vos messages de soutien

Un post condiviso da Fernando Torres (@fernandotorres) in data:

Il Niño è stato dimesso dall'ospedale di La Coruna in mattinata, dopo una risonanza magnetica che ha confermato le buone notizie arrivate già nella tarda serata di ieri. Nessuna lesione dunque per l'attaccante dell'Atletico che ora dovrà restare a riposo per le prossime 48 ore: non farà immediato ritorno a Madrid ma passerà i prossimi due giorni con la moglie a Santiago de Compostela. Poi la ripresa agonistica.

"Ora va tutto bene - ha dichiarato Torres all'uscita dall'ospedale - e ringrazio ancora tutti per il sostegno avuto. Sono cose che capitano, già mi era successo qualcosa di simile con la Nazionale. Sono cose di calcio. E' stato un spavento, per fortuna è tutto passato".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 commenti