QUI BOLOGNA

Bologna, l'ira di Mihajlovic: "Dobbiamo vergognarci"

Il tecnico serbo non risparmia critiche ai suoi: "Ho visto tutto quello che potevo vedere. Quando faremo le scelte per il prossimo anno..."

  • A
  • A
  • A

Calmo, all'apparenza. Durissimo nelle parole. Sinisa Mihajlovic non digerisce il 5-1 subito contro il Milan e non le manda a dire ai suoi giocatori: "C'è poco da dire? Quando perdi 5-1 devi stare zitto - dice il tecnico serbo -, chiedere scusa ai tifosi e alla società e soprattutto vergognarsi. Io almeno faccio questo, se i miei giocatori hanno un briciolo di dignità faranno lo stesso". Mihajlovic non si ferma qui: "Non sono arrabbiato, sono deluso, tutto quello che potevo vedere l’ho visto. Ho pensato di mettere subito in campo quelli che avevano giocato poco e i ragazzini". Poi su Ibra: "Abbiamo parlato di mercato? No, abbiamo parlato delle nostre famiglie. Viene qui l'anno prossimo? Non ho sentito. Potete anche richiedermelo, ma io non sento...". 

E ancora:  "Oggi si capiva che non era giornata. Eravamo troppo distratti. Noi dobbiamo fare le scelte per l'anno prossimo, dobbiamo vedere cosa vogliamo fare da grandi, se vogliamo salvarci a 10 giornate dalla fine o lottare per un posto in Europa - aggiunge l'allenatore, intervistato da Dazn -. Se vogliamo fare qualcosa di eccitante dobbiamo cambiare. Con la societa' quando ci incontreremo a fine campionato vedremo quello che dovremo fare".

Leggi Anche

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments