Il ds giallorosso è da lunedì nella Capitale britannica per provare a regalare dei rinforzi a Gasperini
London calling...e la Roma risponde. Missione britannica per il direttore sportivo giallorosso Massara, che lunedì sera è volato nella capitale inglese per provare a puntellare la rosa di Gasperini. Gli obbiettivi sono Sancho e George. Per quanto riguarda l'esterno del Manchester United il dirigente giallorosso avrebbe incassato una risposta sostanzialmente negativa. L'entourage del giocatore avrebbe chiarito infatti che il 25enne non sarebbe interessato all'ipotesi di trasferirsi Roma e che la questione non sarebbe legata a problemi economici relativi a commissioni o ingaggio. Un no forte e chiaro, che, salvo clamorosi colpi di scena, sostanzialmente chiude la questione.
Discorso diverso invece per Tyrique George. Per quanto riguarda il 19enne attaccante del Chelsea Massara avrebbe invece registrato infatti un'apertura importante. Il ragazzo piace anche ad alcuni club di Bundesliga, ma dal suo canto avrebbe già dato il suo via libera al trasferimento in giallorosso. A patto però che il trasferimento avvenga solo a titolo definitivo. E proprio in questa direzione la Roma sarebbe pronta a fare un investimento importante con l'obiettivo di chiudere la trattativa in tempi stretti.
Per quanto riguarda infine la corsia sinistra, la Roma non molla la presa per Kostas Tsimikas. Il terzino greco del Liverpool resta un obiettivo concreto dei giallorossi per avere un'alternativa ad Angeliño. Per quanto riguarda la formula, Massara ha le idee chiare e punterebbe a un prestito secco. Diversamente l'affare non andrà in porto.