Roma, un regalo per Fonseca: assalto a Lovren

I giallorossi insistono e provano ad abbassare le pretese del Liverpool

  • A
  • A
  • A

Dopo aver chiuso la pratica Zaniolo (rinnovo del contratto fino al 2024) la Roma, impegnata anche nella trattativa per portare Icardi nella Capitale, è concentrata sul difensore da regalare a Paulo Fonseca. I giallorossi hanno individuato in Dejan Lovren l'obiettivo numero uno mentre hanno abbandonato la pista Rugani (il bianconero è ora vicino al Monaco). Per il 30enne croato Petrachi propone un prestito con obbligo di riscatto - legato alle presenze - a 15 milioni: il Liverpool ne chiede 20. L'accordo non sembra lontano: saranno comunque decisive le prossime 48 ore per capire se Lovren sarà un nuovo giocatore della Lupa (sono in programma ulteriori contatti tra le due società come riferisce il Messaggero). 

Nel frattempo l'esperto centrale si è reso protagonista di un simpatico siparietto social prima della finale di Supercoppa Europea per la quale non era stato convocato a causa di un'influenza (questa la motivazione ufficiale). Firmino nella rifinitura ha indossato la maglia con il 6, appartenente allo stesso Lovren, e il vicecampione del mondo ha 'redarguito' il compagno: "Fratellino, quel numero è ancora mio". 

Dall'Inghilterra peraltro potrebbe arrivare in prestito anche Alexis Sanchez, finito ormai ai margini del Manchester United. Sarebbe così una Roma targata 'Premier League'.  

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments