CALCIO D'ESTATE

Il Monza al test Vicenza: l'amichevole in diretta su canale 20 e sito

Domani alle 20.45 in diretta e in esclusiva la sfida della squadra di Brocchi verso l'inizio della Serie B

  • A
  • A
  • A

Sabato 12 settembre, sul canale 20, alle ore 20.45, in diretta e in esclusiva, l’amichevole Vicenza-Monza. Dallo stadio Comunale di Lumezzane, la sfida promette spettacolo: le due neopromosse in Serie B sono candidate a essere tra le protagoniste del prossimo campionato cadetto. Entrambe hanno lo stesso obiettivo: la promozione in Serie A.

Vedi anche Milan-Vicenza 5-1: Castillejo già in forma, primo gioia per Diaz Milan Milan-Vicenza 5-1: Castillejo già in forma, primo gioia per Diaz Dopo aver affrontato il Milan, il Monza di Silvio Berlusconi testa il proprio stato di forma a poche settimane dall’inizio della nuova stagione, che ripartirà il prossimo 26 settembre.

La telecronaca del match è affidata a Massimo Callegari; il commento tecnico è di Massimo Paganin. La partita è anche in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.

Vedi anche Presentato a Pisa il calendario della Serie B: via il 25-26 settembre Calcio Presentato a Pisa il calendario della Serie B: via il 25-26 settembre

Commenta Disclaimer

I vostri messaggi 0 comments